Cerca in MDM

Bollettino

Ford Mondeo 95 Failuti del computer

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46693 di manuale-mecanica
Ford Mondeo 95 Failuti del computer pubblicato da Manual-Mecanica
Hello, I introduce myself, my name is maxi and I am with an uncertainty of not knowing what to do ...
I tell you that they offered me a mondeo of the year 95. The vehicle is aesthetically great, the engine works perfect ... the problem is on the computer (I think), almost all its benefits work, except the air conditioning, the cruise and the buttons it brings in the steering wheel ...
I am sincere I do not understand anything of cars, this would be my Primo. di qualcuno che capisce l'argomento.
Il ragazzo me lo vende a $ 24000, molti mi hanno detto che è una buona macchina e che è una buona opportunità, ma un'altra che dice che capisce che qualcosa mi ha detto che se non funzionano per lui tutti i suoi benefici non mi si adattano a comprarlo che riparare il computer è un mal di testa ....
qualcuno può essere disgustato un po '? Grazie!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima #46762 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Failuti del computer Ford Mondeo 95
I controlli del volante e l'aria condizionata non hanno molto a che fare con il computer, indipendentemente da quello se qualcosa del volante non funziona, è molto probabile che si tratti di ramo via cavo più di un computer, ora se tutto ciò che è più impeccabile e il prezzo è combinato, non vediamo sempre il problema che non si vede in modo che non si veda più costoso Per non essere complicati, ma diagnosticare devi vederlo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.