Cerca in MDM

Bollettino

sostituire il pistone con un altro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 settimane prima #46656 di manuale-mecanica
Sostituisci un pistone pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, dico la mia domanda qualche mese fa, ho rotto la mia auto è una VW Passst 1.9 TDI. Devo sostituire i pistoni o farne uno usato, ciò che succede è che non ottengo nuovo o uno usato, sembra che due motori diversi sembrano essere realizzati e quello che ho è solo il minimo che per questo motivo non ci sono pezzi di ricambio. Ciò che in realtà cambia è l'altezza del primo anello di compressione, il mio lo ha dalla testa del pistone al primo anello, ha 13 mm, la mia domanda è quella di mettere 4 pistoni del modello che se l'unico deve cambiare è l'altezza del cerchio in te

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 settimane prima #46660 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento sostituire il pistone con un altro
Guarda bene il modo reale unico di sapere è provare, ma ci sono cose da prendere in considerazione il pistone è molto in cima, vale a dire che va dalla linea del blocco o arriva in modo giusto, perché se non riesci a passare il ring per catturare che è molto serca della linea del blocco in base al blocco in base al blocco in base al blocco in base al blocco in base al blocco in base al blocco in base al blocco in base al blocco in base al blocco, in base al blocco, non sarei così importanti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 settimane prima #46673 di manuale-mecanica
Come dice Kikemec, potrebbe essere dimostrato, ma dovrebbe essere visto perché è diverso, se corrisponde a un'altra potenza motoria (anche se sembra) perché il materiale può essere diverso e dilatato o più o meno, con il quale a volte non è più apprezzato la stessa pressione e potrebbe sopportare le stesse pressioni nel piston Lo scambio di pezzi a volte non è così semplice e personalmente non ho "giocato" e continuo a cercare un po 'di pazienza fino a quando non stai cercando, se vuoi farlo con una garanzia di più successo nella riparazione. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 settimane prima #46680 di manuale-mecanica
Ciao Fabricio2786.
Per i contributi di Ismael e Kikemec voglio aggiungere qualcosa:
generalmente nei macchinari navali sono motori diversi anni fa, ho continuamente toccato per fare adattamenti di vari tipi a causa della difficoltà del ricambio e i pistoni sono uno dei più soliti. Coloro che sono arrivati provengono dalla stessa casa e per una coppia che hai, ciò significa che non avrai problemi materiali, verificano il peso, la distanza dal bullone alla corona deve essere uguale all'originale e alla gonna che non è più lunga, se hai che penso che non avrai problemi,
fortuna.
Miguel