Cerca in MDM

Bollettino

termostato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima #46575 di manuale-mecanica
Termostato pubblicato da manuale-mecanica
Chiedi che sarebbe il seguente se eliminando il termostato della mia auto che è un motore di carburado Mitsubishi L200 lo fa consumare più carburante ... Spero una risposta e prima grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima #46579 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul del termostato
Se l'antipasto di carburatore è automatico e funziona la temperatura dell'acqua, non aprire l'aria di input e chiarire che otterresti molto di più se non condanni questo sistema nel carburatore, oltre a annegare il motore. In ogni caso, non consiglio a nessuno di andare senza termostato, soprattutto a causa di problemi di usura del motore poiché il pistone non si adatta bene al cilindro fino a quando la sua temperatura non fa e può essere "campagne" tra le altre cose ... Sicuro!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima #46581 di manuale-mecanica
Grazie mille Ismael che è stato un dubbio che ho avuto benedizioni ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 settimane prima #46636 di manuale-mecanica
MMMMM Conosci la spesa per il carburante se dipende dalla temperatura di lavoro ma se il termostato non influisce sul consumo notoriamente, lo dico con il massimo rispetto con Ismael, che se colpisce sei i ventilatori diretti perché la temperatura è bassa Demaus rispetto alla temperatura di lavoro. Essere ispessiti senza termostato spende un po 'di più fino a raggiungere la temperatura di lavoro ma è quasi trascurabile. Comunque, come me per credere che non devi provare nulla.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 settimane prima #46642 di manuale-mecanica
Lo stesso mi esprime gravemente, ciò a cui ho fatto riferimento è l'antipasto automatico in alcuni carburatori, se è di tipo primavera (bimetale) che apre la farfalla del carburatore in base all'acqua che entra nella scatola a spirale o nella primavera, se ci vuole per riscaldare questa acqua perché non vi è alcun termostato, sarà chiusa, di un consumo maggiore. Saluti a tutti !!