Cerca in MDM

Bollettino

Controllare la luce del motore per girare Jeep Gc Ltd

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima #46494 di manuale-mecanica
Ho copiato questa spiegazione da un altro post su un'altra pagina, ma è esattamente ciò che mi succede, spero di trovare qui la soluzione a questo problema.
La mia auto è una gita di Jeep GC Ltd 1994 con motore da 4,0 LTS.

This started about 6 months ago, one day the light of Check Engine turned on but the car started well and worked well without problems, after a week I had to have the key open for approximately 10 minutes for the light of check Engine appearing and listening that the gasoline pump was activated and then could start, this time it lengthened until almost half an hour so much so that I decided to leave the switch with the key with the key with the key in the light In order to use the car, this served for a week and now simply the light of Check Engine Non si accende o la pompa viene ascoltata anche se la ha lasciato connesso per un'intera giornata, voglio chiarire che quando ha iniziato ha funzionato perfettamente e potrebbe fermarlo e avviarlo in quel momento senza alcun problema, ma se lo ha fermato più di 15 minuti ha dovuto aspettare fino a mezz'ora per iniziare, ho bisogno di aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima #46496 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica tema Light del motore Controlla
Poco posso dirti, più che se ha un sollievo (o rivelatore) per la pompa a benzina, ecc ..., per guardarlo se questo fallisce, per iniziare a guardare le cose ... sembra che non raggiungerò la ECU ... per vedere anche se viene dal contattore della chiave stessa, che viene speso. 20 anni è

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima #46502 di manuale-mecanica
Se in realtà non ha molta logica perché il tempo di apertura dei contatti non è influenzato dal tempo di apertura, ma potrebbe passare attraverso un dettaglio nello stato della stessa pompa a benzina, controllo prima i fusibili e i relè, quindi e a seconda della pompa stat i cattivi o dei problemi con gli iniettori, dovrai smontarli provandoli e li provano, e gli occhi non solo ci provano non solo i liempie che si sono sempre pulite e non lo fanno e non lo fanno come non si trovano. Buona fortuna e facci sapere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima #46504 di manuale-mecanica
Grazie per aver risposto al mio messaggio, ti dico che tutti quei test che mi suggerisci e li ho fatti e tutti i componenti vanno bene, come ho detto, se in questo momento vado in macchina e lascio la chiave in corsa per circa 20 o 30 minuti la luce del motore di controllo si accende e il motore si avvia normalmente e posso spegnerlo e accendere tutte le volte ci vuole. Vorrei un diagramma di connessione della ECU per vedere e controllare i punti della Terra o del March per vedere se sono corretti.
Grazie.