Cerca in MDM

Bollettino

Ciao: ho un Kia Motor Frontier 2.5 Plus.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima #46449 di manuale-mecanica
Ciao: ho un Kia Motor Frontier 2.5 Plus. Postato da Manual-Mecanica
Questo con il problema successivo perde forza e gli umani neri sono stati controllati iniettori, tubi dell'intercooler e il turbolenza viene cambiato e il problema rimane lo stesso. Si prega di aiuto è dal 2010.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima #46451 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento ciao: ho una frontiera del motore Kia 2.5 Plus.
Dovresti farlo una diagnosi per vedere se lancia qualsiasi codice, la portata, il sensore di pressione atmosferico (nella ECU) o avere qualche problema nella pompa diesel (regolatore di flusso) o nella rampa di iniezione (sensore di pressione del carburante) può essere sbagliato (non c'è dubbio che sia "bruciare male" per ciò che commenta il fumo nero e la mancanza di potenza.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima #46471 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento ciao: ho una frontiera del motore Kia 2.5 Plus.
Senti, ho visto diverse 2,5 petroliere non da quell'anno, ma se già controlli la messa a punto e la pompa AVENSE, e tutto ok è, scollegare il tubo dell'aria dalla valvola dell'aria e nutri ulteriormente e tagli il fumo, ho lavorato almeno.