Cerca in MDM

Bollettino

Colpa MAF?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46473 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Fallimento MAF?
Avevo lo stesso velluto a velluto a una festa che ha lo stesso motore zetec rocam della tua Ford Ky Il problema era il sensore di temperatura del motore, o ECT, ma avevo lo stesso problema in una Ford Currier con lo stesso motore Ztec Rocam, e pulire il flusso, quindi pulire e disporre per prima cosa, e quindi si vede in entrambi i casi, e poi vedela e si vede prima e si vede in entrambi i casi e lo vede in entrambi i casi e non rileva il segnale che dovrebbe avere una funzionalità per la funzionalità, quindi dovrebbe essere pulito per la funzionalità, quindi la pulizia, quindi la pulizia, la pulizia, quindi, è stata pulita per la funzionalità, quindi la pulizia, quindi, è possibile che la funzione dovrebbe avere una funzionalità per il minimo, che dovrebbe avere una funzionalità per il minimo, la pulizia per la pulizia, quindi la pulizia, quindi la pulizia, la pompa dovrebbe avere una funzionalità. Gli iniettori oltre a pulirli in occasione non sono per lo sporco, ma poiché l'Ecobinado è viziato, ho cambiato diverse feste per il tema del riscaldamento che è il velluto a coste di questo motore.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46513 di manuale-mecanica
Se si tratta di una tensione di uscita di 1300, è 0,75 V in read e da 2,0 V a 4000 giri tra i terminali 3 e 5 ma valori approssimativi e sempre con un poliym decente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46543 di manuale-mecanica
In questo tipo di auto quando accelerano nel minimo e non vi è alcun ingresso d'aria aggiuntivo, il problema è nell'alimentazione della tensione dell'alternatore, è necessario misurarlo con un oscilloscopio per sapere se la generazione di tensione va bene.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46557 di manuale-mecanica
Grazie amici! Per quanto riguarda le misurazioni di tensione con il tester mi danno simili a ciò che mi hanno indicato.
Il sensore di temperatura di raffreddamento lo controllava e varia in base alle temperature, normale.
Ho controllato l'intero circuito dalla scheda ECU e niente di strano ...
possono accadere i valori di resistenza tra i diversi pin MAF? (Scheda disconnessa).
Non ho oscilloscopio per il controllo della tensione dell'alternatore, ma un amico ce l'ha ...
grazie !!