Cerca in MDM

Bollettino

Colpa MAF?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46436 di manuale-mecanica
Colpa MAF? Postato da Manual-Mecanica
Buonasera, dubito della funzione del mio Maf di Ford Ka. Vediamo cosa mi dici: l'auto inizia nel primo tentativo, accelerato, 2000/min, dopo 5 secondi circa. Gralenti è normalizzato. Essere a temperatura operativa e avviarlo lo rende accelerato ma 1200/min. Controllato: IAC, TPS, ECT. cablaggio. Quindi la mia domanda è sì: il fallimento di questo sensore può fare questo problema? O mi metto in qualsiasi possibile entrata falsa? Ho già cambiato tutte le maniche di ammissione e miravo anche al cambio della scheda per il collettore di ammissione ... lo scanner non lancia alcun difetto, nessuno. Le misurazioni effettuate con multimetro rispetto alla massa, mi danno un cavo con 12 VCC e un altro con 0,72 Vcc con un motore arrestato, gli altri due cavi mi danno 0 V. Se possono guidarmi con un dati, apprezzerei molto !!! Saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46446 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Fallimento MAF?
Se non si dispone di scatti d'aria falsi e dici che il resto va bene e non tira alcun codice, vai a misurare la pressione del carburante sulla rampa per controllare il regolatore della benzina (2.7 2.7 bar di pressione regolamentata) e fermandola, per vedere se la pressione cade rapidamente
, non sapere che non si chiude Le tensioni di uscita di questo e se il poliimetter non è molto preciso puoi falsificare la lettura e portarti all'errore, ma penso che se riesci a misurare la sua resistenza (disconnessa) nel filo e anche nella lampadina della temperatura dell'aria !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46453 di manuale-mecanica
Grazie ismael53. Ho cambiato il consiglio di amministrazione di ammissione e tutto rimane lo stesso. -La scheda stava per rompersi in breve tempo nel settore in cui il condotto dell'acqua non mi rendevo conto in questo per provare gli iniettori quando li avevo fuori dal collezionista di ammissione. Il misuratore di pressione del carburante che non ho, quindi cercherò di prenderne un po 'e proverò anche gli iniettori a cui ho misurato le loro solo resistenze e sto dando valori simili (16,3/16,7 ohm).
E se un iniettore gocciola o non si chiude bene o pulve troppo, dovresti sentire l'odore della benzina? Perché non tira fumo o odore di benzina ... saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46459 di manuale-mecanica
Se quando si interrompe il motore, non chiude alcun iniettore. La pressione della pressione sulla rampa, se è molto, sarà e in ritardo nell'illuminazione, è un suggerimento per verificare la pressione, perché non rileva la ECU se c'è un guasto, puoi guardare anche le candele per vedere se bruciano bene equamente .. né i tapei puoi vedere se RPM più basso). Ad ogni modo, molti ti diranno che le Ford hanno problemi con l'IAC che viene afferrato ... sono possibili cause del problema che hai.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46468 di manuale-mecanica
Sì, continuerò a cercare il tuo consiglio. Grazie!