Cerca in MDM

Bollettino

Motore ISUZU 4DZ1

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46431 di manuale-mecanica
Motore isuzu 4DZ1 Pubblicato da manual-mecanica
Ciao amici, vorrei sapere se è successo anche a qualcun altro. Mi hanno portato una LUV e i perni dei pistoni si sono bloccati o bloccati. Il motore ha pochi chilometri. Non ho ancora trovato la causa. Avete suggerimenti?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46441 di manuale-mecanica
Risposta dei meccanici manuali sull'argomento del motore Isuzu 4DZ1
Ciao Henry, dici che ha pochi km... quanti? Se sono molto pochi, mi chiedo se non sia un difetto di fabbricazione (mi sorprende che Isuzu fallisca in questo...), una tolleranza molto stretta dello spinotto, un problema con il materiale o la tempra o la lavorazione di questo pezzo, un problema con la biella o il suo cuscinetto/boccola, insomma è strano che sia successo a tutti i pistoni e sarebbe sbagliato pensare che le bielle non abbiano il foro interno per lubrificare lo spinotto, che se fosse stata una mancanza di lubrificazione, le boccole dell'albero motore, della biella, del turbocompressore, dell'albero del bilanciere, ecc. sarebbero andate perse... poi, che questo motore non è stato aperto o riparato in precedenza e sono state montate male... Spero di essermi spiegato. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46469 di manuale-mecanica
Risposta dei meccanici manuali sull'argomento del motore Isuzu 4DZ1
Non capisco come i bulloni hanno afferrato i pistoni? Parli dei bulloni dei bulloni?