Cerca in MDM

Bollettino

Volkswagen Golf 1993 Diversi problemi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima - 11 anni 3 mesi prima #46332 di manuale-mecanica
Volkswagen Golf 1993 Diversi problemi pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao, sono nuovo nel forum, mi sono registrato perché ho acquistato un Volkswagen Golf del 1993, iniziamo perché l'ho acquistato molto economico poiché è automatico e la scatola è solo al contrario (qualcosa che sto vedendo se ho risolto o vendendo), per il momento che non mi preoccupano ma non mi ha preoccupato, ma non ho problemi, ma ho altri problemi

che ho altri problemi che il sensore di temperatura smette di funzionare, può essere 30 minuti e l'agi. Qualche cavo sarà stato rilasciato?

Il secondo problema è che il freno praticamente non si ferma, riempie il fluido del freno e la stessa cosa accade, preme e il pedale va in fondo senza fermarsi e suona come "sssssshhhhh" come se stesse lanciando aria ..

L'altro è il tetto apribile, che filtra l'acqua, è quel cambiamento di gomme solo ???

Al momento ho come progetto per fissarlo a poco a poco, non so cosa consiglieranno, se sarà conveniente ripararlo o semplicemente venderlo x quello che mi danno per

i saluti!
Ultima edizione: 11 anni 3 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46335 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Volkswagen Golf 1993 Diversi problemi
Ciao sebamal, il contrario, inizierei a guardare il selettore di velocità, controllare il fluido idraulico e il filtro di cambiamento per vedere se rimane in un piccolo problema (anche se non c'è sporcizia in nessuna valvola della scatola.)
Il sensore di temperatura (porta 2 nella scatola dell'acqua) che non si può vedere se non si può vedere un altro esso.
Questo
va alla scatola o la scatola stessa non va bene .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46336 di manuale-mecanica
E mi dimentico del freno, potresti avere il servofreno perforato (da lì il rumore dell'aria quando si calpesta), controlla anche il tubo vuoto in cui va la valvola anti -background e questo, oltre a eliminare il fluido del freno delle 4 mascelle.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46341 di manuale-mecanica
Grazie ismael53, per quanto riguarda i sensori, sai che l'altro giorno pulisco un po 'dove va il motore e tutto ciò, che possa essere successo lì, potresti dirmi più o meno dove dovrei guardare che va tutto bene? (Foto allegata)

Saluti!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46343 di manuale-mecanica
In questo caso, il sensore di temperatura va nel pezzo dell'Unione delle due maniche a grasso che lasciano la testata al radiatore (non sapevo quale motore hai trasportato), non è visto bene nell'immagine perché i fili della candela sono coperti, è il sensore che si sale per la pittura (sotto penso che ne porti un altro per l'iniezione). Quindi sul lato destro del sedere sembra un piccolo pezzo nero e giallo collegato a un tubo, controlla questo tubo e questo pezzo (c'era una campagna VW che chiamava già la revisione per questo, perché questo tubo è stato rotto e colpito il tema del freno), lo so comunque, se affondi il tuo pedale potresti avere una perdita liquida da parte di un bombardiere di frusta o freno. Ti consiglio di scaricare un manuale che è qui in questa pagina "Manuale di riparazione e impostazioni GOL" 26,9 MB che farà bene per questo motore, arriva anche il tavolo dello strumento, i fusibili ecc ... Sicuro!