Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto di Neccito con la mia Ford Fiesta 2006

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46314 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento Neccito aiuta con la mia Ford Fiesta 2006
Haaaaaaaaaa mamitos ztec rocam hahaha, può sempre con il problema della temperatura, quindi inizia in occasioni se inizia in altri, allora è già bloccato e quindi non si inizia perché scioglie il fusibile, i problemi dei pulsanti se o se in quell'auto, ma occhiano il termostato di questa auto è originale sfortunata o meno.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46315 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento Neccito aiuta con la mia Ford Fiesta 2006
Haaaaaaaaaa mamitos ztec rocam hahaha, può sempre con il problema della temperatura, quindi inizia in occasioni se inizia in altri, allora è già bloccato e quindi non si inizia perché scioglie il fusibile, i problemi dei pulsanti se o se in quell'auto, ma occhiano il termostato di questa auto è originale sfortunata o meno.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46338 di manuale-mecanica
L'elettro è montato correttamente? È un caso che ha messo l'elettro capovolto, che impedirebbe l'evacuazione del calore. Commento perché dopo il logico è il momento di inserire gli sciocchi fallimenti che a volte si verificano. Ti auguro il meglio : Asciutto: