Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto di Neccito con la mia Ford Fiesta 2006

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46294 di manuale-mecanica
Necciolo aiuta con la mia Ford Fiesta del 2006 pubblicata da Manual-Mecanica
What happens is that I have temperature problems, every time is not always every 1 week more or less, the engine temperature is raised, the electro does not part, the mechanic changed the thermostat and bulb all this is with a housing where all the water hoses arrive, all this is changed, also the refrigerant liquid but the problem still persists I am afraid since I will travel with the vehicle and the temperature could Running well but I see a week again heated the engine I would very much appreciate the help thanks

Greetings

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46296 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento Neccito aiuta con la mia Ford Fiesta 2006
Ciao bene!

Bene, la prima cosa se hai la crema nell'olio se hai intenzione di toccare il tocco medio o alcuni passaggi idrici ostruiti, consiglieresti anche di utilizzare un liquido refrigerante ad alta percentuale poiché ci vuole molto tempo per riscaldarsi è un Pokito più costoso ma ne vale la pena. Spero di averti aiutato a salutare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46298 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento Neccito aiuta con la mia Ford Fiesta 2006
Come ti dice il compagno GTRO_DAMIAN, puoi avere problemi con il consiglio di amministrazione del Cyt, cerca di vedere se consuma acqua o come ti dice, mescola acqua e olio. Quindi, a parte questo, per vedere se hai un guasto nel relè che attiva l'elettro, che il motore dell'elettro e le sue connessioni sono bene (che sembrano anche cablaggio) non sarà un po 'di questo. Dovresti anche indicare che sta "caricando la temperatura" (perché ci sono persone che passano dalla metà, allarme), se è diesel, se si trasporta una perforazione di scarico che impedisce lo svuotamento della silenziosa ... (controcorrente interna) ecc ... Saluti !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46307 di manuale-mecanica
L'olio del motore è ben controllato e non ha traccia di acqua e oggi l'elettro inizia ad alta velocità ma non si ferma e anche la temperatura aumenta di più della metà come dico loro prima che la mente sia un errore che non appare tutti i giorni a volte, ma non so cosa fare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46309 di manuale-mecanica
Sembra che Electro non fornisca di raffreddare per ciò che dici che non si ferma (scartiamo il bulbo di questo male, dici che è nuovo), che la temperatura aumenta più della metà non si allarma, pensiamo che non circola sempre nelle stesse condizioni (con il traffico o se fa più calore nella propria area in questo EPOCA). Dovrai assicurarti che il radiatore sia pulito sia dentro che fuori, che la pompa dell'acqua funzioni bene e circola l'acqua, che il grado di apertura del termostato sia corretto. Non riesco a pensare a nient'altro, se dici che non consuma acqua e la testata va bene. Saluti!!