Cerca in MDM

Bollettino

PEUGEOT 206 Alternatore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46264 di manuale-mecanica
Peugeot 206 Alternatore pubblicato da Manual-Mecanica
:( Ciao a tutti, la mia consultazione è perché ho una valvola 206 16 ho cambiato il regolatore di tensione perché l'ho fatto misurare ed era sbagliato ora tre giorni dopo la leggenda della carica di batteria bassa è apparsa di nuovo e l'accelerazione del carico 14 ma la regolazione di una vasca è di un buon volto se un po 'di salvataggio è un po' di saluto, un po 'di saluto è un po' di saluto. : S

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46269 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul dell'alternatore Peugeot 206
Ciao Caalbo, mi assicurerei che la batteria sia in buone condizioni (elettrolita e densità di livello), perché se è sbagliato, non limita il carico e fa funzionare l'alternatore tutto il tempo ... L'errore del regolatore è molto difficile da verificarsi (non so come avranno misurato ...) di solito durano molto e l'unica cosa che ho visto in questi è l'usura e la lacrima di spazzole (da 200.000 km). Il Ralenti è corretto a 900 giri / min. Dovresti anche esaminare una possibile derivazione della massa a massa che ti scarica costantemente ... L '"anomalia anticontaminazione" è già un altro problema, rivedere la sonda Lambda (la resistenza di questo non è tagliata o derivante in massa.), Caudalimetro, stato di catalizzatore. Una diagnosi di guasti che dà il codice, per essere in grado di indicare meglio. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46276 di manuale-mecanica
Dipenderà da molte cose se hanno riparato la scatola normativa va bene, ma se non si carica può essere che i carboni non cambiano o che l'avvolgimento non funzioni correttamente o che la piastra dei diodi sia viziata, non so che ti ripareranno dall'alternatore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima #46396 di manuale-mecanica
Il tema dell'alternatore è sempre correlato ai carboni (pennelli): pulire il contatto del rotore (sabbia 180) e cambiarli.
Può anche accadere che i diodi siano brevi, qui due soluzioni: una è che si cambia uno per uno o acquisti i diodi completi e lo collaborano. In questa parte, fai attenzione alle rondelle di isolamento perché va perdita (mi passa più volte)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima #46409 di manuale-mecanica
Il problema può essere: nella batteria, che potrebbe essere che è al tramonto della sua vita e questo genera un sovraccarico sull'alternatore che a sua volta sovraccarica il motore e abbassa le curve a turnt, a volte non lo fa e altre volte se in quel caso lo fa quando si gira sull'elettroter. La soluzione di sostituzione della batteria. Un'altra possibilità è che il minimo del motore sia basso o regola male a causa di un certo difetto della valvola IAC. Normalmente succede che si sta sporcando e con resti di polvere, carbo e essere un mezzo senza lubrificazione può iniziare a fallire, la soluzione è rimuoverlo pulirlo con un po 'di lubrificante/senza istruzioni. Sul lato delle tensioni che l'alternatore/regolatore ti dirà che sono corretti Lñas e non hanno problemi, hanno solo alcun difetto in cui alcuni ritornano al di sotto di ciò che è necessario per dire che il numero di giri del minimo è basso o un decadimento ad un certo punto. Saluti e fortuna