Cerca in MDM

Bollettino

Relè di intermitenza Fiat Scudo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46223 di manuale-mecanica
Relay di intermitenza Fiat Scudo pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao!!!! Ho appena comprato un JTD Fiat Scudo 2.0 dal 2005. Per alcuni giorni, il lampeggiamento o l'avvertimento non hanno funzionato per me. Di tanto in tanto lavorano per un po 'e poi smettono di funzionare.
Mi hanno detto che forse è il relè, ma sebbene io abbia individuato la scatola dei relè, nel manuale dell'utente non appare quale è quello corrispondente all'intermittente. Qualcuno lo sa ??? Qualche manuale di workshop di furgone in giro ???? Ti auguro il meglio!!!!!!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46256 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul soggetto fiat scud
Ciao, non è affidabile, quello che stai cercando è un lampeggiante di intermittente e si trova nella scatola dei fusibili se non sai come devi fare l'intermittente oh il pericolo e la scatola che suona e se non lavorate solo dargli un colpo e inizierai a lampeggiare in generale a causa del lavoro, è spento la saldatura, ma è meglio che cambino, spera che io spero che tu non abbia mai aiutato qualcosa ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46257 di manuale-mecanica

Ha scritto: ciao non è affidabile quello che stai cercando è un lampeggiante di intermittente e si trova nella scatola dei fusibili se non sai come sia fare l'intermittente oh il pericolo e la scatola che sembra e se non funziona solo dargli un colpo e inizierà a lampeggiare in generale a causa del lavoro, ha la saldatura decolla ma è meglio cambiare fortuna che ho avuto la fortuna di aver aiutato in qualcosa ...

Scusatemi se è un fiat che possa la lampeggiatore valla nel comando delle luci e per questo devi prendere la copertura che la copre : P

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46274 di manuale-mecanica
Guarda se si accende ad un certo punto segue il rumore che genera, perché ho incontrato la fiat che il flash è lo stesso pulsante del gatto e trascorri ore a cercare questo felice sfortunato Jajajaj, se sembra ancora, è relativamente facile identificarlo se è normale che il flash ha tre gambe diverse dai relè che possiedono 4 o 5