Cerca in MDM

Bollettino

Eclipse 98 pillole freno

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46217 di manuale-mecanica
Eclipse 98 pastiglie dei freni pubblicati da manuale-mecanica
Buongiorno, ho un Mitsubishi Eclipse 98 e vorrei mettere le pastiglie dei freni competitive, il problema è che il venditore di essi deve sapere quale misura delle pillole che l'auto porta originale (alta, ampia e spessore) e non riesco a trovare questi dati da nessuna parte. Suppongo che questi dati debbano essere nel manuale o che devi essere in grado di scoprire con il telaio, ma non trovo da nessuna parte il manuale Eclipse per i modelli 97/98/99. Se qualcuno conosce questi dati o ha quel manuale, sarebbe di grande aiuto. Saluti e grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46366 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Eclipse 98 PILLE FRENO
La cosa migliore che puoi fare come pratico e facile è ottenere una pillola e prenderla non c'è molto lavoro in questo, nel manuale le dimensioni delle pillole non usciranno. Se non ti avvicini a una casa di freni e che controlli il catalogo, ma fai attenzione all'occasione, cambia nello stesso anno la forma della pillola per questo è meglio tirarlo fuori e prenderlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46390 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Eclipse 98 PILLE FRENO
Come dice il collega Kikemec, tirali fuori, ma quello che faccio è metterli sopra una carta e copiare la forma (sia la pillola dall'esterno che l'opposto dello stesso freno) e poi li ho ricordati, quindi vado in auto con la copia fatta su carta per i nuovi. Saluti!!