Cerca in MDM

Bollettino

Buongiorno, problemi con Corsa Easytronic

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46173 di manuale-mecanica
BUONGIORNO, PROBLEMI CON CORSA EASYTRONIC Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno colleghi meccanici, qualche giorno fa ho ricevuto una Corsa con cambio Easytronic. Il proprietario mi dice che la centralina era rimasta a casa dopo aver funzionato bene. Quando sale in macchina e la avvia, non succede nulla, le spie del cruscotto si accendono ma non parte e sul cruscotto compare una F, dopo un po' l'auto funziona; mi segnalano il problema, ci provo e la centralina si accende senza problemi, la porto in officina e durante quel periodo di utilizzo la centralina non ha presentato problemi, ma quando ho avviato la diagnosi ho notato che il sistema del cambio Easytronic era carente di liquido freni. Ho aggiunto liquido e quando ho provato ad accendere la centralina non si è più accesa. L'ho scansionata ed è apparso il codice P1700. Bene, ho bisogno che mi supportiate con informazioni per la sua riparazione, nonché le precauzioni e le procedure da seguire per la sostituzione della frizione. Ho già l'attrezzatura per la sua programmazione. Saluti e spero che possiate aiutarmi, grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.