Cerca in MDM

Bollettino

Chevy che lancia acqua

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45903 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema Chevy che tira l'acqua
SAN123, le cause di una cattiva compressione sono per gli anelli o l'eremo delle valvole. Ora, per quello che dici, il tuo problema è che "acqua" dal "polmone" come lo chiami come le cause; L'eremita del consiglio di amministrazione del boper, gravemente serraggio dei bulloni del sedere, storto o crack o la confezione stessa ... forse se sei più chiaro nella tua domanda possiamo in qualche modo con il rotolo, ma per esperienza non escludo ciò che ti ho detto prima ... fortuna

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45910 di manuale-mecanica
Grazie per le risposte
MO1973, la confezione era nuova era l'auto Andubo 2 giorni con un piccolo fallimento del motore, quindi sparò l'acqua attraverso il
polmone che l'acqua e lanciata

diceva che era perché le valvole non sigillavano il vie I bus non sono stati regolati.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45911 di manuale-mecanica

Kikemec ha scritto: Guarda, tocchi un argomento che in generale è come una discussione, ci sono quelli che credono che un'auto con una cattiva regolamentazione delle valvole sia riscaldata, ma non credo in quella parte, perché non c'è alcuna relazione, tra l'altra e l'altra, si dice che il tempo di riferimento a un trasferimento di trasferimento è da parte della sovrapposizione di sfuggita di trasferimento della valvola di ammissione. L'acqua e l'olio, ora, un motore che funziona richiesto da una regolamentazione della valvola cattiva potrebbe generare un aumento della temperatura se i gas di scarico generano un contributo nel motore ma non sarebbe di tale importanza riscaldare il motore, poiché il tempo di apertura non sarebbe così significativo.

Pienzo proprio come non trovi la logica per le valvole causare il riscaldamento ma ci sono quelli che mi dicono che se

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45912 di manuale-mecanica
Se le valvole si chiudono male, l'esplosione è inferiore, aumenta anche di RPM, quindi funzionerà peggio e non ci saranno "prestazioni termiche" del motore. Riscaldare per questo? L'unica cosa che "riscalderà" sarà i sedili della valvola (possono bruciare) ma che il motore è riscaldato ... Non vedo alcuna relazione ... Sicuramente come ti hanno detto i compagni, sarai gravemente preso dal consiglio di amministrazione di Cuhata o l'edificio, o le due cose allo stesso tempo. Ho visto un motore che riempiva il circuito e, quando ho iniziato, ho gettato tutta l'acqua dalla bottiglia, quando andavo a smontare, le viti del sedere erano totalmente pigre ... un caldo di un caldo ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45919 di manuale-mecanica
Come chiami i subacquei ... se immagino dovrebbero essere i sigilli della valvola (come li conosciamo qui) se sono necessariamente sostituiti al momento del cambiamento delle valvole prima del loro rispettivo insediamento ...