Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto, sedile Ibiza refrigerazione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45773 di manuale-mecanica
Aiuto, sedile di refrigerazione Ibiza pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao, vorrei la tua opinione e il tuo consiglio. Ho un sedile Ibiza 1.4 Gasoline 1999. L'altro giorno ho dovuto lanciare un po 'd'acqua, perché ho visto la temperatura e ho fermato l'auto e ho visto che mancava acqua. Riempi e seguito al lavoro e l'ago non si è mosso la metà. Pensavo che K sarebbe stato il problema del termostato k non ho aperto, quindi cambio, termostato e termocontatto e per inciso, sonda di temperatura.rellene, purga e funziona per alcuni giorni e la temperatura senza muoversi dal mezzo, l'elettro funziona e si è spento, in linea di principio tutto ok. Ma la manica inferiore ha seguito il freddo rispetto all'ingresso. Pensavo che K potesse essere la pompa e lasciar andare il ritorno alla nave di espansione e se lancio acqua. Non ci penso, apprezzeresti un Poko, prima di smantellare la pompa dell'acqua, K per cento lo ha cambiato due anni fa, PK aveva Fuga per l'articolazione., Grcias per la tua opinione

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45775 di manuale-mecanica
Risposta manuale-manica sull'aiuto dell'argomento , problema di refrigerazione sedile ibiza
Ciao amico, penso che tu controlli il radiatore, controlla con un po 'di temperatura nel motore che la temperatura del pannello del radiatore sia la stessa sull'intera superficie del pannello, così come le celle e le barche, il radiatore potrebbe essere sporco e/o coperto, spero di aiutarti, saluti !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45789 di manuale-mecanica
Risposta manuale-manica sull'aiuto dell'argomento , problema di refrigerazione sedile ibiza
In tutti i veicoli la manica superiore deve essere più calda di quella inferiore è normale perché Elctro raffredda l'acqua nel radiatore e diminuisce al motore, che è normale, nulla funziona bene per preoccuparsi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45791 di manuale-mecanica
La manica inferiore con la parte superiore è una differenza di temperatura poiché quella inferiore al radiatore che lo ha raffreddato o l'aria o la ventola se c'è molta differenza, forse il radiatore coperto è stato usato se l'acqua è stata usata al posto del liquido per la refrigerazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45795 di manuale-mecanica
Grazie a tutti per la vostra risposta. Il sabato dopo aver cambiato la scatola dell'acqua, con il suo nuovo termostato e sensore di temperatura, riempire il cirto e spurgo con l'auto che correva e riscaldano in cima e senza velocità della ventola. La macchina e io attraversai la città, l'ago di temperatura era corretto (nel mezzo). Quando gli anelli ruvidi sono stati a due velocità nelle due velocità, l'aria calda è uscita quando stava andando fuori quando andavamo quando andavamo, ma quando mi sono fermato a semafo o in poche ruote, a sinistra. E ho osservato KE per la nave di espansione che avevo già gettato acqua. Questa è la manica d'ingresso per il radiatore caldo e con pressione, penso che K qualcosa di alto. La pompa dell'acqua ha pensato oggi, ora rilascio distribuzione, sacco di pompa e apparentemente prefetto. Cosa può essere? Il radiatore, ma respiro e anticaliolo e va sotto il getto. L'articolazione della testata? Quale pressione Mes Meage, ma ancora l'acqua dovrebbe circolare senza problemi dal radiatore, giusto? Sono eco. Che pensi, a proposito mi dà la sensazione che l'auto ogni giorno quando fa freddo quando si inizia è più instabile per Ke Al Ratin è già stabilizzata. Grazie amici