Cerca in MDM

Bollettino

Vibrazione del corpo Mitsubishi L200

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #45730 di manuale-mecanica
Vibrazione del corpo Mitsubishi L200 pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao amici, ti dico, ho un diesel Mitsubishi L200, anno 2010; Succede che quando raggiunge determinate rivoluzioni, da 1500 a 2000 rpm il corpo vibra che spaventa, inizia quando vado in 3 e passo a 4 a 60 km/h, ma ad esempio se passo da 3 a 4 a 70 km/h, ca. 2500 giri / min. Vibra qualsiasi cosa, mettendo vibrate la Tbn 4x4 H, ma in 4x4 L né Flip; Ho già cambiato il cardano posteriore, il kit di frizione e la ruota rettificata, TBN ho preso la carta anteriore e ho provato senza questa, ma le stesse vibrazioni, i cuscinetti differenziali posteriori cambiati, TBN è stato fatto allineamento e bilanciamento, in effetti ha nuove gomme, ma la vibrazione esiste ancora e non diminuisce affatto, vale la pena menzionare la vibrazione e trasmessa in tutto il corpo, spero che tu possa aiutare, grazie!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #45733 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento vibrazione nel corpo Mitsubishi L200
Ciao, controlla i tacos di cabina motore (flack) nel caso in cui ci fossero rotti o sciolti e lascia che si muova "tutto" quando lo accelera ... Saluti !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #45758 di manuale-mecanica
Caro amico L200 ha un asse bilanciato all'interno che è sincronizzato con i rispettivi segni per questo, se non è al suo punto, invece di assorbire le vibrazioni del motore genera ancora di più. Spero che i dati siano utili ... ;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 1 mese prima #52315 di manuale-mecanica
Caro:

hai risolto il tuo problema? Mi succede esattamente ... Ho trascorso il kit frizione, ho messo una recinzione.

Dimmi se potresti risolverlo per FA.

Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 3 mesi prima #53036 di manuale-mecanica
Ciao, ho esattamente lo stesso problema nel terzo vibra un po ', ma non appena ho messo da 4 a 60 km, il vettore mi vibra, ho già cambiato il centro di Balinera, cambiato i 2 supporti motori, cambiare i supporti in contanti e la vibrazione seguisce la stessa in 3 e 4 .. che qualcuno mi aiuta perché qualcuno mi aiuta perché qualcuno mi aiuta perché qualcuno mi aiuta a seguire la stessa cosa e voglio salvare ciò che è ciò che devo sostituire se il problema è in scatola.