Cerca in MDM

Bollettino

Luz Stop Jeep Grand Cherokee 1997 non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45746 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento Stop Jeep Grand Cherokee 1997 non gira
Sono per metà per metà, ci sono luci di posizione che è quella che rompe il primo turno, con questa svolta, luci le luci della piastra luminosa e i rossi del focus principale, ma che non sono il freno, se non si accende il freno e ceco la corrente e tutto è bello fino a quando la sola è benesta È fuori e fa un ponte nel loro connettore per verificare se si accende o no, cioè, ricorda il pulsante lampadina che la lampadina che la luce è spenta, se non lo premi, devono accendere, in un altro termine, aprire continuità e una continua continuità, se per magia, non è sempre più un cavo, è un cavo, è sempre più un cavo, è un cavo, è sempre un cavo, è un cavo, è sempre un cavo, è un cavo, è sempre un cavo, è un cavo, è sempre un cavo, è un cavo, è sempre un cavo, è un cavo, è un cavo, è sempre un cavo, è un cavo, è un cavo, è sempre un cavo, è un cavo, è un cavo, è sempre un cavo, è un cavo, è sempre un cavo, è un cavo, è un cavo, è sempre un cavo, è un cavo, sitivamente, è un cavo, è sempre più un cavo. a qualsiasi bullone che rende la massa. Se non è chiaro inviarci una foto delle luci che si accendono e che no, fortuna

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45754 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento Stop Jeep Grand Cherokee 1997 non gira
Ciao ismael53, ti dico di cambiare l'interruttore del pedale del freno, in effetti, l'imbracatura è cambiata anche da quando il Perish aveva un corto perché l'interruttore è stato infiammato, continuerò a cercarlo, dovrò disassemblare l'interno per seguire la linea

per

avere

un
buon
cavo Apachurrate Morelos Messico

grazie.:(

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45755 di manuale-mecanica
Hi Kikimec looks at the bulb or switch that is on the pedal I already changed it today, I will buy another and I will change it again (thinking that as it is sometimes they usually fail), the internal fuses already change all and the revealors too and outside and from outside and I already check and none is burned I will check what you tell me of the earth and I will clean the terminals and the connectors waiting out of nowhere, I told them that walking the truck (by the way it is a Grand Cherokee Limited 1997 6 cilindri 4x2) Ho solo uscito un messaggio che è stato duro come 10 secondi di fallimento nelle luci di trascinamento e questo è stato tutto e non sono mai più uscito da quel messaggio. Un'altra cosa che carico le foto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45757 di manuale-mecanica
Ciao, alcuni interruttori del pedale del freno, trasportano una "regolazione" di distanza, prova smontandolo dal pedale, se indossano i freni quando sono sciolti, la stampa dovrebbe `` pagare se spiego se mi spiego bene, ci sono volte in cui se il pusher non è alla stessa distanza, quando si passa al pedale, è comunque premuto e non sembra. Vale a dire che sembra quando non viene premuto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45803 di manuale-mecanica
Ciao Ismael 53 Ho già provato quello che mi hai detto e per la mia sventura non accende ancora le luci di arresto benedette, il fine settimana elimina i teschi e la terza fermata che ho seguito ciascuno dei terminali puliti dei fili che ho seguito i cavi che vanno da un sensore che è sotto il sedile posteriore che mi hanno consigliato un elettrico che mi prendono in questi giorni perché non so cosa posso essere prima grazie alle persone che mi hanno dato il supporto.