Cerca in MDM

Bollettino

Luz Stop Jeep Grand Cherokee 1997 non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45810 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento Stop Jeep Grand Cherokee 1997 non gira
Senti, non so se sarà il tuo caso, ma ci sono veicoli francesi dotati di un'unità chiamata BCI che comanda l'intero sistema elettrico e fallisce in questo modo, ma non sono sicuro che lo porti è come un piccolo computer con un colore nero ceco se esiste perché questo è il problema, se si controlla tutto e va bene e va bene e va bene

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45820 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento Stop Jeep Grand Cherokee 1997 non gira
Ciao kikimec Il sensore che menzioni dove l'unica cosa che ho trovato potrebbe essere localizzato era un sensore che si trova lungo il sedile posteriore e ha una freccia che funziona con i sensori di velocità per attivare i freni e avere l'acronimo cabina e ha una freccia che deve indicare la parte anteriore del veicolo, altrimenti non funzionerà il sensore che intendi ???????? Grazie in anticipo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45825 di manuale-mecanica
Nel caso in cui la disperazione, darò la mia opinione su ciò che farei: eliminare un cavo positivo, dalla batteria, metterei una miccia (con la sua scatola) lo prenderò all'interruttore del pedale, da lì uscirebbe con un altro cavo ai fari posteriori e lì "eliminano" il positivo della cablaggio (occhio, prima differenza che è quella della luce del freno) e "Saints.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45830 di manuale-mecanica
La pucha è che nel tuo modello non l'ho visto dove sta andando, ho un cliente con quel Cherokee che lo chiamerò per fare ed essere in grado di controllarti prima di equipaggiare e uccidere gli addominali ahahaha
ti dico se mi viene