Cerca in MDM

Bollettino

Problemi della frizione Nissan Terrano D22 2007

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45719 di manuale-mecanica
Problemi della frizione Nissan Terrano D22 2007 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ho bisogno se qualcuno potesse aiutarmi con un problema che mi ha presentato, mi piacciono i meccanici, ma non voglio mettere le mani dove non dovrei, per alcuni mesi ho notato che costa un po 'per passare i cambiamenti nel mio terreno D22 2007 (YD25), a volte vengono a graffiare i cambiamenti. Tempo ma deve anche essere messo in profondità, tutto indica che può essere il sistema idraulico della frizione, la mia domanda è: con questi sintomi, dovrò sostituire il fluido della frizione, oppure potrebbe essere che il mio problema sia nella pressa o nel ragno della frizione o nel peggiore dei casi delle pompe idrauliche del sistema, poiché posso scartare il sistema ciò che è meno laborioso del disarmamento?

Per la tua attenzione, grazie mille ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45721 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Terrano Nissan D22 2007 Problemi di frizione
Penso che quel modello porti il fluido del freno e la frizione di tutto insieme. Nella frizione bombardiere avrai un sanguinamento vicino al cambio insanguinato nel caso in cui abbia aria. Se non migliora, non c'è altro per cambiare la frizione.

A proposito di qualcos'altro il motore D22 di Nissan ha l'insufficienza dell'olio, cerca sempre di portare il livello dell'olio al massimo o morirà il tuo cilindro numero 4.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45722 di manuale-mecanica
Se la Valvulina è molto densa (EP 90) e sopra è molto sporca, è possibile che in freddo le marce entrino, provi un altro 70w 80 meno denso, per esempio. E non sarei venuto male per cambiarlo, credo che se avessi qualche cilindro con una perdita, vorrei molto morbido il pedale, non sarebbe infuriato, oltre a abbassare il livello di fluido del freno a causa della perdita, cercare se "macchia" i bombe e li purterebbe come dice il partner.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45737 di manuale-mecanica
Per testarlo è facile se il pedale è molto morbido quando ci calpesti, allora hai problemi o con la pompa o con il cilindro, se il liquido è nero e Bisco, è necessario cambiarlo e in un evento per controllare il cilindro, ora controlla il livello del liquido che è sotto ciò che è il problema, che è il problema. è, Avansa dovrebbe quindi essere kit di frizione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45906 di manuale-mecanica
Ho cambiato il fluido del freno che si indossa e il kit di riparazione di entrambi i cilindri e fa miracoli, ma alla fine il problema non era che, il cuscinetto di spinta stava per morire e ieri è morto, quando rimuovi la protezione della polvere dalla punta della forchetta della frizione e vedo dentro di esso scopro che il cuscinetto di spinta era tutto smontato kit di frizione di quel camion da quando ho fatto molto e non ho trovato qualcosa di ...