Cerca in MDM

Bollettino

Nome di questo motore Elantra 2011 (corretto) (corretto)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima - 11 anni 4 mesi prima #45705 di manuale-mecanica
Nome di questa parte di Elantra 2011 (corretto) pubblicato da Manual-Mecanica

Amici anteriori, puoi farmi il favore di dirmi come si chiama la parte che si distingue nell'immagine del motore, ho bisogno di acquistarlo ma non so come si chiama, il motore proviene da un GLS Elantra 2011, versione americana, se conosci anche una pagina in cui posso acquistarlo molto meglio, se non con il nome lo cerco.

Grazie in anticipo.
Ultima edizione: 11 anni 4 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #45715 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul nome del nome di questa parte del motore Elantra 2011 (corretta)
Ciao, che sembra essere un attuatore a farfalla (per l'ammissione variabile del collettore), è anche noto come capsula, polmone vuoto che verrà comandato dall'elettrovalve che viene visto di seguito, da dove provengono i tubi vuoti. Suppongo che un asse di farfalle sia responsabile della canalizzazione dell'aria attraverso un collezionista itinerante (o più lungo o più lungo.)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #45728 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul nome del nome di questa parte del motore Elantra 2011 (corretta)
Grazie Ismael, anzi con il tuo commento ho trovato il nome che l'ho cercato in inglese come attuatore e così ho trovato i negozi in cui posso acquistarlo, mi hai portato fuori dai guai.

Grazie ancora.