Cerca in MDM

Bollettino

Ci vuole tempo per attivare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima - 11 anni 5 mesi prima #45538 di manuale-mecanica
Ci vuole tempo pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, posso aiutarmi; Ho un problema con un modello VOYAGER 3.3 94, il problema è solo al mattino, non si accende dopo due o tre llava, l'accensione è irregolare e si stabilizza solo che mi lancia un codice 27 Non so cosa si riferisce a questo codice, ho notato che non c'è terreno sugli iniettori quando iniziano la marcia solo dopo due o tre tentativi, spero che tu possa aiutarmi a risolvere il problema prima che sia apprezzato.
Ultima edizione: 11 anni 5 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45567 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento richiede
Cerca di pulire le candele o i riscaldatori e cambiarle che non costano quasi nulla e migliora

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45585 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento richiede
Ceco nel connettore dell'iniettore che è un fortista da 12 volt per 2 secondi quando si apre il

nome del codice Suwicht: 27
Momento di verifica del circuito di controllo dell'iniettore: con una tensione di Batteri di più di 12 volt, la fermata automatica eccitata si basa, l'ampiezza dell'impulso
dell'iniezione inferiore a 10 ms e meno di 3.000 rpm di velocità del motore.
Condizioni di stabilimento: tra 0,64 e 10,0 secondi sono necessari per stabilire questo co -set quando non viene rilevato alcun
colpo induttivo 0,18 metri dopo aver disattivato l'iniettore e senza altro iniettore attivo non viene rilevato.
Teoria operativa: gli iniettori di carburante sono solenoidi ad alta impedenza controllati dal PCM. Il rilievo dell'ASD
fornisce la tensione della batteria. Il tempo di attività dell'iniettore (ampiezza dell'impulso) è controllato dalla quantità di tempo che il PCM si collega
alla massa al circuito di controllo dell'iniettore. Variando questa quantità di tempo, è consentito fluire meno carburante attraverso l'iniettore.

Possibili
cause:
Circuito
del driver

aperti o corti

> Iniettore aperto