Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 306 xs 1.6 Non bruciare bene e sono pazzo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45530 di manuale-mecanica
Vale la pena molto ismael53 domani misurerò i sensori e ho appena indicato le tensioni che ogni resistenza deve ringraziarti molto e commenterò qui

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45532 di manuale-mecanica
Hi Ismael53 Look right now I just came from checking the sensors of the car you told me and the temperature sensor at 90 gives me 266 ohms but this would The envelope explosion but I do not think it is going ... but well this when I get the pieces of the sensor and I will put them and if it remains the same I will not get any more remedy that I take it to Peugeot to have taken me to take me :(

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45533 di manuale-mecanica
Ciao Andrespj87, il sensore sconsiderato va bene, a 90 deve dare tra 215 e 245, ha luogo un po 'di più, ok. Dovresti misurare il potenziometro a farfalla e il collettore dell'albero motore (è nella parte della frizione), resta solo da pensare che si tratti di un fallimento di:

-PoTeciometro

maripòsa GAS
PRESSIONE
DEL COLLETTORE (Controlla il tubo di gomma, in caso di crepe di gamba
)
. 3,57 v. - 0,4 bar = 2,48 v.
- 0,6 bar = 1,46 v.
- 0,8 bar = 0,48 v.

*Questo sta mettendo l'aria alla pressione (regolato, se si dispone di un compressore del regolatore è possibile misurare le tensioni).

Risparmeresti il tempo passando uno scanner per vedere il codice, ma misurarti puoi anche trovare la rottura. Saluti!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45534 di manuale-mecanica
Capisco cosa vuole Ismael a dire53 il problema del regime ho un fratello che ha un seminario con un partner francese in Francia (oh il problema) e sto aspettando tutti i sensori e i pezzi che lui e il suo compagno gli hanno detto di mandarmi e uscire, per così dire. Non mi muovo qui, cioè non hanno alcuna forza per il primo, il rumore del motore sembra andare a 3 pistoni e quando i pezzi verranno da me che mi scaricherò e avendo se migliorò qualcos'altro che posso fare e se l'auto mi segue comunque cambiando tutto ciò che non so cosa pensare :(

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45535 di manuale-mecanica
Vediamo se stiamo pensando che si tratti di una cosa dell'elettronica e sarà qualcos'altro ... mi do già pensare se la distribuzione non sarà cattiva ... non si verifica la luce di faglia? Inizia male? Accelera solo o sempre?