Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 306 xs 1.6 Non bruciare bene e sono pazzo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45536 di manuale-mecanica
Per farmi già pensare che la distribuzione se un po 'di dente mi fosse saltato, ma lo stesso giorno e mi ha dato di guardarla, vale a dire, la puleggia si disassembla e tira fuori la copertina che la copre ed esaminarla con attenzione senza chiarire che rimuovi solo la copertina per esaminarla e tutto è corretto ma bene quello che ti dico per iniziare il primo e nel freddo freddo della mattina della mattina. Al contrario inizia a perfezionare e in termini di accelerazione lo accelero in freddo e sembra che vada bene, ma quando è già una temperatura fottuta, il motore inizia ad andare in modo diverso come se fossero 3 pistoni ma non va da solo che non brucia bene e odora di un gasolio cattivo bruciato e quando è riscaldato e accelerato leggermente. Solo quando accelero e quando è in sollievo all'esplorazione di ogni minuto più o meno, ma quando l'auto è già calda, uno di loro era un sensore di posizione dell'albero a gomiti, cioè il CKP se ho corretto un saluto
: Incerto:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45537 di manuale-mecanica
Prova a guardare le candele quando lo faccio, per vedere qual è il cilidro che fallisce, o se sono tutti ... se uno non brucia bene, sarà più umido e nero degli altri, prova se si accende a metterlo all'impasto, se va bene, cambia l'iniettore di quel cilindro per un altro e sembra di nuovo (per sapere se è l'iniettore che non riesce a non riuscire)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45543 di manuale-mecanica
Hi.Comprobar Pressione di ammissione. Quale motore e iniezione hai

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45591 di manuale-mecanica
Ciao compadre look ho avuto un problema simile e controlla tutti i sensori, controlla il cablaggio e tutta la sola cosa che avevo era il modulo di accensione che nel caso Mio provenga dal motore TU5JP con Bosch MP5.1 Iniezione che è incorporata nel computer se conosci l'elettrone il manuale ti mando che appaiono i diversi tipi di iniezione. Bosch il Magneti Marelli
Luck

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45592 di manuale-mecanica
Ciao compadre look ho avuto un problema simile e controlla tutti i sensori, controlla il cablaggio e tutta la sola cosa che avevo era il modulo di accensione che nel caso Mio provenga dal motore TU5JP con Bosch MP5.1 Iniezione che è incorporata nel computer se conosci l'elettrone il manuale ti mando
che appaiono i diversi tipi di iniezione. Bosch il Magneti Marelli
Luck