Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 306 xs 1.6 Non bruciare bene e sono pazzo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45521 di manuale-mecanica
Peugeot 306 XS 1.6 non brucia bene e sono pazzo pubblicato da Manual-Mecanica
:( Ciao amici, spero che tu possa aiutarmi o darmi qualche informazione per ripetere il mio problema è il seguente.

Ho una Peugeot 306 XS 1.6 Iniezione dell'anno 02/1997 La cosa è che l'auto non brucia il mio gas e cambia la bobina di potenza, le candele, i cavi di accensione, ho pulito gli iniettori e anche io ho rivisto tutti i cavi del motore e dei connettori e non sembra essere danneggiato a loro:( :(

consulenza a risposta alle persone che non ho più persone che non ho più persone

Chi aveva la stessa macchina o se avete più idea di ciò che potrei controllare o cambiare in macchina perché sto diventando Tarumba sono stato due settimane e non do il fallimento molto grazie a tutti per la tua donazione di un prezioso tempo
un saluto !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45523 di manuale-mecanica
Ciao andresjp87, misura la pressione in rampa, per vedere se il regolatore va bene, controlla anche la resistenza della sonda di temperatura, per vedere quali valori ti dà freddo e quindi a 80ª (caldo). Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45525 di manuale-mecanica
Un'altra cosa che puoi provare (se non l'hai già fatto ..) è il modulo di accensione, di solito fallisce molto nella Peugeot, inizia dando false esplosioni e nel tempo finisce per non iniziare bene, dare tiri e persino iniziare. Lì ti mando una foto.

(Lo dico perché ho già cambiato più di uno in Peugeot e Citroen da quel momento)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45527 di manuale-mecanica
Grazie mille ismael53 un paio di consultazioni in più dal momento che ha avuto esperienze con quell'auto che mi viene commentato e cambiato iniettori puliti della bobina di illuminazione e simili, ma l'auto sembra che fosse annegata come se fosse a 3 cilindri, ma solo quando mi hanno raggiunto i 70 gradi di aree e mi sono state in modo particolarmente dedicato a Misurazioni che sono state in virtù di Misurazioni che sono state dedicate a Misurate a Misurated e mi sono state dedicate a Misurate a Riceds a Rireds a Right - Mi ha detto ma che mi hai appena parlato del modulo di accensione elettronica che non lo risolvo o così non è più dove è né dove si trova o lo schema già di così tanto rodeo lo apre, ma non so dove ho la testa che potresti dirmi dove quel modulo di accensione elettronica è situato per farlo per farcela al sensore. La temperatura e il nuovo termostato arrivano domani e li cambierò anche ho richiesto un saluto del sensore di pressione di ammissione e grazie mille

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45529 di manuale-mecanica
Bene, questo motore (TU5JP) non sembra prendere il modulo in questa iniezione. Prima di acquistare qualsiasi cosa, controlla la resistenza:
-Temperatura della strada (va nella casella del termostato):
a 10º = 3530 ohm a 4100 ohm.
a 20º = 2350 ohm a 2670 ohm.
a 80º = 292 ohm a 366 ohm.
-Cianñal Capitolo: 460 +/- 160 ohm.
-PoTerciometro Gas farfalla:
tra 1 e 2 = 1262 ohm.
Tra 1 e 3 = 1556 ohm (chiuso), 2550 ohm (aperto).
Tra 3 e 2 = 2610 ohm (chiuso), 1525 ohm (aperto).

*Il sensore di pressione può anche essere misurato, ma è più complicato ... se riesci a fare quelle misurazioni con un poliym, risparmierai denaro. Saluti!!!