Cerca in MDM

Bollettino

Problema Toyota RAV4

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45518 di manuale-mecanica
Problema con Toyota RAV4 pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti ai colleghi meccanici ,,, una domanda e aiuto, il corpo di accelerazione elettronica della Toyota RAV4 2.4 LTS 2006 può essere calibrata ??? C'è un camion con un problema che accelera, accelera solo fino a 2000 giri/ min e lo scanner mi dà solo il codice P0121 Sensore di posizione a farfalla A/ posizione del pedale dell'acceleratore A- Problema/ Malfunzione ... pin ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45524 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema con Toyota RAV4
Ciao, il buon pomeriggio
guarda lo scaner che porta un'opzione nel menu Start quando si entra Toyota
nel menu arriva l'opzione Regola la farfalla o regolare lamda a seconda dello scaner, utilizzo lo snappon Snappon ma immagino che anche gli altri lo portino
per regolare la farfalla o regolare lamda e calibrarai il corpo di acclezione

serva a queste informazioni. Offre qualcosa di saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45583 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema con Toyota RAV4
Very good night colleague colleague, first of all thanks for answering my question,, I use in Scanner Launch Diagun X431, but when she did not park the option "Settings or adaptation", in other brands if it appears but in this no, the problem with the truck began that it had a short-circuit in the fuse box and stopped accelerating, it was reviewed an electromechanical And then he checked the acceleration body, disarmed it and changed the Accelerator Body Lid, messo uno di un Honda CRV, è rimasto lo stesso e hanno detto che erano le linee che non sono arrivate segni, quindi sono andati a farmi sapere che ho controllato il veicolo, ho introdotto lo scanner e il codice ho già significato il suo motore di controllo, anche se ho iniziato a fare un percorso normalmente per un lungo periodo di tempo, ho iniziato a fare un percorso di tempo in un percorso per un lungo periodo. Tutta la distanza normale, ho cancellato nel motore di controllo e non ho più acceso.