Cerca in MDM

Bollettino

cambio di frizione e colletto in Opel Vivaro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #45479 di manuale-mecanica
cambio di frizione e colletto in Opel Vivaro pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao!! È bello vedere se qualcuno può guidarmi.

Un mese fa ho trovato il fluido dei freni sotto la mia Opel Vivaro 1.9 DTI del 2006 e il pedale della frizione a terra.

Lo porto al seminario e cambio la collana frizione rotta e metto il nuovo kit di frizione.

Quando la porta a casa senza problemi. Tre settimane dopo, quando guido di nuovo con lei, trovo che il primo, il secondo e il terzo sono molto duri, 4,5 e 6 senza problemi.
Con l'auto completamente fermata, le marce entrano bene, ma quando il furgone ha un po 'di inerzia, è impossibile mettere il primo, e il secondo graffio è in corso e il terzo costo fino a quando non viene eliminato.

Oggi l'ho portato allo stesso seminario, hanno eliminato il sistema dei freni e mi dicono che è già normale andare, quindi è nuovo e che costa. Gli dico di non essere in grado di mettere il primo o che graffiare il secondo non è normale. E mi dice che non esiste una soluzione. Bene discussione tipica.

Credo che il colletto abbia montato o che una pressione sufficiente non lo raggiunga. Penso che il seminario non voglia tornare debba avere una scatola e iniziare a indagare.

Qualcuno potrebbe dirmi che può fallire con questi sintomi che ho descritto.

Grazie mille e sento il Parraph.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.