Cerca in MDM

Bollettino

marcatore a benzina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45473 di manuale-mecanica
Marker di benzina pubblicato da Manual-Mecanica
Il galleggiante della pompa a benzina di una Cadillac STS 2001 può essere riparato, come riparato, l'indicatore dell'ago sempre pieno

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45489 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del marcatore della benzina
Non sono un meccanico, quindi mi scusi se non ho abbastanza conoscenze per spiegare per iniziare che non dovresti mai escludere il metro taco di benzina, quindi dici che quando il galleggiante fallisce è verso il contrario non segnano nulla poiché ha una perdita, la benzina entra nella benzina che fa cadere a cadere al momento del fondo che non hai il gasolina che non deve abbassare il serbatoio, immagino che io sia il galleggiante. Apri lo swich senza iniziare l'auto che puoi iniziare a muovere il galleggiante per capire se è davvero il galleggiante o un cavo alcuni sono molto sottili mentre i capelli devi controllare l'intero sistema di flottazione se lavoro bene ho risolto uno senza conoscenza in questo caso che ho su e giù l'indicatore non mi ha dato una lettura reale e ho iniziato a disertare la lettura reale e ho iniziato a disertare la lettura reale e ho iniziato a disertare la lettura reale e ho iniziato a disertare la lettura vera e ho iniziato a disertare la lettura vera e ho iniziato a disertare la lettura reale e ho iniziato a disertare la lettura vera e ho iniziato a disertare la lettura vera e ho iniziato a disertare la lettura reale e ho iniziato a disertare la lettura reale e ho iniziato la lettura reale e ho iniziato a disertare la lettura reale e ho iniziato la lettura reale e ho iniziato a disertare la lettura vera e ho iniziato a disertare la lettura reale e ho iniziato la lettura reale e ho iniziato a disertare la lettura reale e ho iniziato la lettura reale e ho iniziato la lettura reale e ho iniziato a disertare il disarmo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.