Cerca in MDM

Bollettino

Dodge Neon ha accelerato e non supera i 2000 giri / min

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #45434 di manuale-mecanica
Per favore aiutatemi, ho una Dodge Neo del 2002 con un motore del 2005, Standar 2.0 L, un albero, tutto il resto è il 2002, ho un problema che accelera e il motore si rivoluziona ma non avanza più di 2000 giri / min, ho impostato il piede dell'acceleratore per ottenere progressi poco per poco, ma solo fino a 2000 giri / min, ho già cambiato la band di timing, band di tempo. Electric ha detto che era il computer, perché prima o avanzato, estraggo un cavo da un relè e collegato direttamente alla batteria e avvio, ma avanza solo lentamente e solo in aereo, per favore aiutatemi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #45435 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento Dodge neon accelera e non supera i 2000 giri / min
Potrebbe essere la linea di trasmissione che alcuni non accelerano in neutro per protezione e velocità se accelera bene, forse la posizione di posizionamento in corso non sta raggiungendo un computer e non sanno che è già in corso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #45436 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento Dodge neon accelera e non supera i 2000 giri / min
Se per caso ha ricevuto una riparazione della trasmissione, è possibile che la de-incronizzazione del selettore di velocità stia causando un errore nella lettura del sensore e quindi blocca il controllo sul numero di giri.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #45441 di manuale-mecanica
Essendo neutro o velocità quando si calpesta l'acceleratore completo, raggiunge solo 2000 giri / min, dal 1 °. fino a 5a. It does the same, progress but until the 2000 rpm there you keep the needle, and the rugid of the accelerated motor to the maximum is heard when stepping in depth, but the needle does not exceed 2000, it can walk but very slow Of so many expenses, now the last electric told me that it was a mechanical question that was the cluch kit, and the mechanic tells me that the problem is electric, which does not guarantee me if the Cluch kit is also changed that would Sii una spesa più per tutto, grazie in anticipo per il tuo aiuto