Cerca in MDM

Bollettino

Jetta A3 95 Velocimetro Faglia elettrica, Luci

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45392 di manuale-mecanica
Jetta A3 95 Velocimetro Faglia elettrica, luci pubblicate da Manual-Mecanica
Ciao, come ho bisogno del tuo aiuto. Ho un motore A3 1995 1.8, ma recentemente presento un problema, il tacometro e il tachimetro hanno smesso di funzionare, a volte funzionano e non, a parte il direzionale e l'intermittente che non funzionano neanche, ho pensato che ci fosse un po 'di corto nei cavi, quindi disarma l'intera scheda per vedere le connessioni e seguire le linee nel caso in cui un cavo bruciato fosse visto o qualcosa, ma nulla, ma nulla. Tutto sembra buono, tranne perché ho trovato molte connessioni sciolte e non so se è normale o aperto.

I cavi raggiungono anche uno come un piatto in cui alcuni quadrati sono collegati che sono come relè, nello stesso posto in cui vanno i fusibili, allora vorrei sapere se sai come è il sistema elettrico sapere se è uno dei quadrati che non servono più o sono le connessioni sciolte o se hanno qualche manuale o diagramma del sistema elettrico dell'auto, sarebbero molto apprezzati. Allego foto.

Ho anche trovato un piccolo grande connettore, in effetti uno aveva cavi spessi, come se proveniva dalla batteria, e ho portato il nastro per isolare e quando l'ho preso ho visto che ha portato un filo a ponte. Allego anche alcune foto di quelle connessioni.

Nota: come ho già notato, non ne so molto, il mio turno è ingegneria informatica, quindi non conosco le auto, ma voglio imparare a non dipendere dai meccanici che sono ben macchiati

Grazie compagni

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 2 mesi prima #52248 di manuale-mecanica
La stessa cosa mi succede, potresti risolverlo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 2 mesi prima #52249 di manuale-mecanica
Quel pannello degli intimati è computerizzato, non è elettrico, puoi accedervi con uno scanner VW e con esso puoi mettere gli aghi e gli indicatori per i test.
È tutto ciò che posso dirti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 2 mesi prima #52250 di manuale-mecanica
Volevo caricare un'immagine ma non potevo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 1 mese prima #52292 di manuale-mecanica
Amici quei due connettori (gli ultimi che hai mostrato) sono quelli che sono collegati alla radio originale del veicolo, ESSA Radio fa chiudere il circuito di chiusura centralizzato la ridondanza. Ecco perché il ponte trasporta (cavo).