Cerca in MDM

Bollettino

Fallimento in peugeot 306 xs 3 porte 1,6 anni 2000

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45238 di manuale-mecanica
Buongiorno, di recente ho acquistato un 306, di meccanici che conosci poco e niente, ho il problema, quando l'auto è detenuta e la inizio prima o r, se non rilascio la frizione molto lentamente vibra molto l'auto, eventuale mente se lo muovo quasi regolandola, non lo fa, ma di solito lo fa, questa è solo calda, se la macchina è fredda.

Qualcuno può guidarmi un po 'sul possibile problema?

Grazie!!!

Saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45239 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento in Peugeot 306 xs 3 porte 1,6 anni 2000
Ciao, javo22, controlla i tacos del motore, potrebbe essere rotto ... può essere che "l'intero motore si muova", a parte questo, anche per pensare che a freddo il motore non sia "morbido". Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45240 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento in Peugeot 306 xs 3 porte 1,6 anni 2000
Ora ho letto che dici che non lo fa a freddo, quindi ci dico se è diesel o benzina (per vedere quale motore ha) cosa intendi dire che vibra molto? Come se fosse catturato?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45241 di manuale-mecanica
Ciao Ismael, è 1,6 moto a benzina, a freddo non lo fa e quando fa caldo e lo fa, vibra molto, si sente come il treno anteriore è scosso se lo lascio, se lascio quasi senza accelerare, solo regolare, lo rende molto morbido.

Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45242 di manuale-mecanica
Ciao javo22, se dici che il treno anteriore è "scosso", allora possono essere i tacos del motore, guarda per vedere come ti ho già detto, metti una marcia (4 °) con la fermata del motore che ti lasci lentamente, il motore non si muove così tanto (non ti accorgi di meno della macchina. Saluti!!!