Cerca in MDM

Bollettino

Problemi automatici di Nissan Terrano 1991

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45220 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sui problemi automatici di Nissan Terrano 1991
Ciao a tutti, il sensore di portata mi sembra che stia andando sotto la leva, sono d'accordo con te che molto probabilmente è un dramma elettrico (sensore di portata) come ti ha detto quando sei in N, riferisce un capostico che sei in neutro, cioè, non lasciano le frizioni gratuite senza pressione, quando il contatto del sensore di contatto inizia a fallire, inizialmente, di solito, di solito, accumulato, a ritardare la sporcizia accumulata. Posizione della leva, non so se mi capisci, quindi quando il sensore smette di funzionare correttamente il computer controller della scatola, smette di ricevere le informazioni della posizione della leva, se il connettore che hai disconnesso, è quello del sensore nominato, la scatola entra nella modalità di emergenza è solo in 3 °, quindi puoi riparare. Look for a long time since I see a terrain of those, it seems to me that the Sendor is going under the gear lever, in any case, if you do not detect the fault, cooking to take it where a serious person and that he knows these boxes, see that by here it is full of scoundrel Balance, but if it is not serious they will disassemble the box, they will change everything inside or they will not do anything and then the eggs are done and if I have seen you I do not remember, of Ovviamente non tutti sono così, ma ci sono molte persone poco che ti dicono che lo capiscono e poi ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45225 di manuale-mecanica
Guarda che è esattamente quello che è successo quando ho disconnesso potrebbe solo camminare fino al terzo posto ... e prima non sono riuscito a prendere sempre di più quando vado da N a D ... ti ringrazio molto per l'aiuto che mi hai dato e vedo se potevi inviarmi il tuo numero di telefono in tirocinante per individuare questo sensore che non lo trovo ancora ... in anticipo grazie mille ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45226 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, Chavoco, ora sono un po 'impegnato, prometto di controllare le mie informazioni di notte, e poi con il chiaro panorama parliamo, pensi? Ti do il mio cellulare, ma vorrei rivedere i manuali in modo che il mio aiuto sia rapido ed efficace. Saluti. :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45230 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, chavoco, mi impegno al mio cellulare per messaggio privato, di notte controllo le informazioni e comunico.