Cerca in MDM

Bollettino

Problemi automatici di Nissan Terrano 1991

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45212 di manuale-mecanica
Nissan Terrano 1991 Problemi automatici di box pubblicati da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio, ho un problema che mi ha fatto impazzire ... succede che ho una fine della scatola automatica 91 e per molto tempo non ho avuto problemi, ma ultimamente la scatola quando lo mettono nella selezione d è sempre più ritardato nell'aggancio fino a quando l'ultimo mi ha agganciato, ma uno mi ha messo a piedi in un cambio e non mi ha messo a piedi (non ho messo il petrolio) che non mi ha messo a piedi il patto e non ho messo a piedi il petrolio che non mi ha messo a piedi (non mi è stato un problema (non ho messo il petrolio) che non mi ha messo a piedi il patto e non mi ha messo a piedi il petrolio che non mi ha messo a piedi per il fatto che non mi abbia messo a piedi (non ho messo il petrolio) che non mi ha messo a piedi il patto e non mi ha messo a piedi il petrolio che non mi ha messo a piedi per il fatto che non mi abbia messo a piedi (non ho fatto il petrolio che non mi ha messo a piedi da fare a piedi e non ho messo a piedi un problema (non ho fatto il petrolio che non mi ha fatto andare a piedi per il fatto e potrebbe camminare fino a 150 km (frenata in semaforos ecc. ecc. ecc. ecc. Più supponiamo che non sia un problema di dischi o grinfie o cose del genere perché, ma quando ci è voluto la temperatura quando ero anche in "D" non andrei di nuovo, qualcosa che se fallisce solo una volta che toglievo la "D" ... Penso che sia più un problema elettrico perché un giorno ci provo e ci sto provando a fare il mio padre "D" metti e il freno in ogni caso e ho disconnesso un connettore e
immediatamente con connessione e mi è un problema di grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45214 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sui problemi automatici di Nissan Terrano 1991
Guarda se hai cambiato l'olio in scatola e il filtro ... Saluti !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45217 di manuale-mecanica
Se il filtro e l'olio cambiano ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima - 11 anni 5 mesi prima #45218 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, chavoco, compatriota, leggendo attentamente il tuo post, penso che tu abbia problemi nel sensore di portata automatica, informa l'unità di controllo elettronica della scatola la posizione della leva, è tipica dallo sporco che iniziano a ritardare nel apportare il cambiamento, e quindi quando passa da neutro a D, il computer non lo riconosce, pertanto è come se lo seguisca. Per la diagnosi di queste caselle uso il manuale ATSG, Nissan è in inglese, puoi scaricarlo da Torrentz. Se si trattava di un problema meccanico, usura di fasce o dischi, di solito quando il poppa, pattina e sembra essere il caso. L'altro molto meno probabile è che trova problemi nella valvola manuale, che si muovi con la leva, reindirizza l'olio a bloccato idraulico di stampa modulato, ma non si segnala bruscità quando le modifiche passano, per i problemi del rilevatore è necessario VG30E accoppiato al 4 Velocida automatico con marce elettroniche che sono state viste. Simili di Quilpue, Cile e fortuna fortunata.
Ultima edizione: 11 anni 5 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45219 di manuale-mecanica
Grazie per la risposta ... Cercherò il manuale che dici, penso che molto probabilmente sia qualcosa di elettrico perché se fosse per un problema meccanico, inizierei a fallire una volta che sarà riscaldato e questo può percorrere tutto ciò che vuoi finché non cambierò la leva di posizione ... cercherò dove quel sensore di gamma è ... qualsiasi cosa notato ...