Cerca in MDM

Bollettino

Il mio partner Honda non accelera bene, soffre quando accelera

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45186 di manuale-mecanica
Good morning and I already appreciate your answers, my problem is as follows, I have a Honda Partner of 97, I worked normally until one of these when accelerating it did not obey the accelerator, I stomp There is an engine response accelerates well slowly, it is the automatic box the changes if they are made normally for what I suppose is not the box, with a friend we change the filter of gasoline and normal work, but after a month the same thing happened again, we Cambiato di nuovo il filtro della benzina, ma è sempre lo stesso, stimato amici della comunità che hai più esperienza che puoi aiutarmi e rimanere molto grato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45187 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Il mio partner Honda non accelera bene, soffri quando accelera
Ciao jhackcp.
Nella valvola di uscita del serbatoio del carburante c'è un setaccio che ostruisce anche, un'altra possibile causa è il filtro dell'aria o la candela che richiede già la restituzione, verifica che il tubo di scarico non sia coperto di carbone, una pulizia del carburatore non è rimasta.
Fortuna.
Miguel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45203 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Il mio partner Honda non accelera bene, soffri quando accelera
Saluti, potrebbe anche essere il catalizzatore coperto. Habria che lo recensi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45207 di manuale-mecanica
Ciao, grazie per i suggerimenti che ancora non controllo la macchina, mi hanno detto che avrei potuto fallire la pompa del carburante, sarà possibile?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45211 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, JHACKCP, per il sintomo che descrive, se anche il testimone dei guasti dell'iniezione (controllo del motore) è disattivato quando il motore funziona, molto probabilmente è un fallimento del sistema di alimentazione del carburante, inizierei a controllare ciò che Servilimit Express, il filtro o il setaccio che portano prima della pompa del carburante, a parte se si riferisca al filtro e camminerei il filtro. È probabile che questo sia solo (prefilter setaccio o intasato), di solito a causa dell'accumulo di sporcizia nel serbatoio del carburante. Se questo va bene, controlla la pompa. In quelle auto se questo è e acceleri il motore molto delicatamente, dovrebbe fallire di meno, che se si accelera bruscamente a causa della mancanza di un flusso di carburante a causa dei filtri coperti. Sicuro e fortuna.