Cerca in MDM

Bollettino

Consumo eccessivo di Nissan Pickup 1999

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #45087 di manuale-mecanica
Consumo eccessivo di Nissan Pickup 1999 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, mi chiamo Jeisus, voglio vedere se possono aiutarmi a comprare un camion a doppia cabina e, come di solito il viso, hanno visto il mio viso non è per farli così a lungo che ho apportato una mezza regolazione ai cabine del motore Cabezas Cambio i bronzi e gli anelli, i metalli cambiano cavi delle candele. Mechanica e qui ho trovato un manuale del sistema di alimentazione e ho scoperto come regolare il corpo di accelerazione, ho migliorato un po 'il camion da quando ho versato esplosioni e Sonsa non ha risposto quando ho accelerato in una vite che è dietro il corpo di accelerazione, poiché non è più un po' di più.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima - 11 anni 6 mesi prima #45088 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Consumo eccessivo di Nissan Pickup 1999
Ciao a tutti, Jeisus, quale motore porta la tua Nissan? 2.0 o 2.4? L'altra cosa che consuma ca. ti dà? Perché mentre quei motori sono super affidabili, il loro talon di Achille è l'alto consumo. Altro il tuo pickup può essere rallentato. Le esplosioni suppongo che, per ammissione che possano essere dovute alla bassa pressione del carburante, è scarso della benzina, quindi la potenza del motore si spinge molto, devi assallo più del solito, quindi spendono molto. L'altra cosa è che la distribuzione è stata cattiva. Finalmente perché hanno spostato la vite del corpo dell'acceleratore, è stato molto accelerato? Il corpo e l'accelerazione di questi motori sono regolati con multimetro, il TPS (sensore a farfalla) deve fornire una tensione di circa 0,55 volt con farfalla chiusa.
Ultima edizione: 11 anni 6 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45491 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Consumo eccessivo di Nissan Pickup 1999
Ciao Fiat147 Grazie per aver risposto se ho un motore 2.4 Il suo consumo è di 1,5 litri per ogni 10 km che mi indagano che deve camminare in 1,0 x/c 10 km se sto per controllare la conservazione della benzolina con un tacometro fatto in casa che ho fatto la pompa che ho fatto di nuovo al regolatore del gasoline; L'avanzata viene portata a un meccanico e lo lascio a 10 gradi, l'ho portato a 20. Ne ho cambiato uno nuovo e ho preso due meccanici e ho detto che era ben installato sul corpo dell'accelerazione lo ha spostato a causa dell'instabilità con il motore, una stanza di carri armati è stata trascorsa il giorno dopo notte che il camion ha corso come uno nuovo mi ha anche incoraggiato a rivalutare e non ha speso la gasolina perché sarà un morso. Ho appena rinviato un altro problema con un manuale che scarico non sa se puoi rivederlo e commentare grazie e saluti.