Cerca in MDM

Bollettino

Nessun sostituto per Laguna V6 di 99

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45082 di manuale-mecanica
Nessun sostituto per Laguna V6 di 99 pubblicato da Manual-Mecanica
Ho una Renault Laguna 3.0 V6 24V di 99, con 190 CV, con la pompa della frizione danneggiata. Sto cercando la sostituzione per due mesi (seminari di marca, sciarpe, seminari in Francia) e non l'ho trovato. Qualcuno potrebbe darmi un'idea. Se non lo trovo, per una sostituzione di meno di 300 euro dovrò lanciare un'auto che funziona come un orologio. Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45083 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento senza sostituzione di Laguna V6 di 99
Ciao Lost64 ", suppongo che tu intenda il bombardamento della frizione che è gestito dal pedale, immagino che lo avrai confrontato con quello di altri modelli ... Nel caso in cui la 2.0L ne valga la pena, o alcuni che è simile, dovrai adattarlo con una" piccola immaginazione ", perché come dici tu, non dici, non lancerai la macchina per una cosa come una cosa ..." Muhammad e la montagna .. "Saluti !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45084 di manuale-mecanica
Ho già visto che ti sei detto bene, bomba indossa, (non lo sapevo), se ci dici cosa succede, è anche possibile ripararlo, ho visto quanto sia difficile questo sostituto ... saluti !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45085 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, sono d'accordo con il signor Ismael53 rispetto alla piccola serietà di alcuni marchi con il tema dei pezzi di ricambio e non stiamo parlando di automobili con 30 anni di utilizzo .... Sfortunatamente, occhio alla gente quando scelgono le loro auto, a volte mentre Ismaele esprime non c'è altro per adattarsi o riparare i pezzi danneggiati. Saluti