Cerca in MDM

Bollettino

406 guasto del motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #45022 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul di guasto del motore 406
Mi dispiace, che i due messaggi fossero in ritardo, ovviamente non influenzano che sia un sensore di temperatura nelle piste, ho capito male all'inizio), un altro sensore di pressione che c'è la pressione del turbo, ma non so che abbia a che fare con la temperatura ... è raro che non sappiano come dire il fallimento con la diagnosi, mi darò "meglio, saluti !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #45023 di manuale-mecanica
Grazie, ho comprato un ODB e lo guarderò, dal momento che mi sorprende anche che sapessero qualcosa nella tua giornata. Mi hanno detto che era qualcosa che aveva a che fare con la pressione, ma ti dico già che era la casa ufficiale di Palma de Maiorca e come puoi capire non ero disposto a pagare cose che non erano la causa dell'errore. L'auto è fenomenale tranne questo piccolo errore che viene risolto ai pochi inizi più tardi, anche qualcosa di raro.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #45028 di manuale-mecanica
Ciao di nuovo, l'ho girato e visto: due ipotesi ...
Turbo Electrovalve: Quando si arrampicano su Cuesta, il carico di nota Caudalimetro e invia un segnale per aprire il turbo, questo è responsabile dell'elettrovalvula, ma questo non sposta l'embolo per essere l'embolo per essere evocata

l'embolo per essere evocata l'educazione a una rbatta. che nel caso precedente, che non si sposta e fallisce
.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #45029 di manuale-mecanica
Ciao.
Di seguito si riferisce a tutti i motori HDI PSA 2.0.

L'accensione permanente dell'avvertimento del motore indica un'importante anomalia nel dispositivo di gestione del motore. Il fatto che il tempo esca un tempo indica che il fallimento è transitorio e che l'auto della diagnosi del veicolo ne rileva la scomparsa.

Le principali cause di accensione in questa motorizzazione sono:
- Stadi del comando dell'iniettore
- Iniettori
- Collezionista di pressione del carburante elevato.
- Regolatore ad alta pressione del carburante
- Fase di sorveglianza della pressione prevalente nella rampa comune (centralino)
- Airmetro.
- Linee di alimentazione dei rapitori

(

Switchbox

-

Posizione dell'acceleratore .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima - 11 anni 6 mesi prima #45090 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, la mia opinione è che sebbene l'EGR sia probabile, il sintomo diventerebbe molto più ricorrente nel tempo, non 20 volte in 4 anni. Secondo me di diagnosticare un problema come quello intermittente, ricreare le condizioni di fallimento (freddo, pendenza) e immediatamente quando il malfunzionamento viene prodotto per sapere con certezza che il malfunzionamento rileva il quadro di controllo del motore. L'altro quel sintomo di perdita di energia dovuta allo sporco generato dal ricircolo dei gas di scarico sta aumentando gradualmente con il tempo di passaggio. In definitiva, se il centralino racchiude il testimone del malfunzionamento, indipendente che dopo 2 inizi il testimone di una rottura (il rilevatore che il fallimento non è presente in quel momento) viene salvato nella sua memoria storica il codice dei guasti rilevati da questo. Saluti.
Ultima edizione: 11 anni 6 mesi prima di .