Cerca in MDM

Bollettino

406 guasto del motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45144 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul di guasto del motore 406
Ciao di nuovo, le spiegazioni fornite sono molto istruttive e, come vedo, non sono gravemente rivolte a ciò che la casa ha fatto ai suoi tempi. Da qui il trasferimento al proprietario dell'auto. Se imposti la casa, la guida fornita da V630V ha continuato senza una soluzione (apprezzo la tua sincerità). Ma se seguiamo la guida, è meglio che comprare una nuova auto che esce più economica e ti dico che non vedo un professionista di una casa ufficiale con una rottura come questa, che se vedo hanno seguito correttamente i passaggi della tua guida.
Ho installato l'MDB per vedere se riesco a rilevare il problema e sono stato un errore per quasi due settimane ma, quando ti dico di dirmi che appaiono i guasti che due vecchi appaiono, che non sono attivi il testimone del fallimento del motore. Gli errori sono: P0380 e P0243. In questo ordine. Indagherò per vedere se vedrò di cosa si tratta. Il programma di coppia Android li ha rilevati.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45145 di manuale-mecanica
Perdona Ismael35 ma non ho visto il tuo messaggio, mi piace la tua spiegazione e la verità all'inizio non ha mai dato errori di alcun tipo. Dai, lo capisco e inizio il primo. Ora un giorno costa, ma il secondo si accende sempre, penso che sia più una questione di batteria che ha già più di 4 anni. Devo commentare una cosa quando si verifica l'errore. Se vado a una velocità costante, di solito non dà l'errore, almeno lo penso, succede quando vado in pendenza e sotto la velocità e provo ad accelerare. Appare l'errore, ma quando l'acceleratore non è bruscamente ma dolcemente, e vedo che l'auto perde l'alimentazione e il guasto del motore è acceso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45146 di manuale-mecanica
Ciao Andygon, se le due "ipotesi" che ti chiedo nell'altro messaggio, penso che sia dovuto al fallimento dell'elettrovalve del turbo, eccolo spieghi perché, puoi verificarlo, ma questo è un po 'inaccessibile ..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45149 di manuale-mecanica
0380- Riscaldatori
0243-Valvula decarcgga turbo (Electrovulvula ..)
Nel caso in cui ti dia un orientamento più prossimale. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45157 di manuale-mecanica
Grazie Ismael, vedrò quello che ti ho già detto che avevo molto interessante la tua spiegazione poiché la coppia ti dà il codice e ti manda a una pagina in inglese che ti identifica l'errore in questo caso non credo che il riscaldatore abbia qualcosa da fare, ma se la valvola elettro e parlano qualcosa del circuito A. Suppongo che dovrà essere cambiato o pulito. Grazie. Ma pensiamo che questo sia così semplice che avrebbero potuto già vederlo a casa, non credi. Comunque ti dico come sto facendo le cose per vedere se ricevo questo errore.

Grazie a tutti. È stato molto istruttivo. Inoltre, per 10 euro che mi è costato il MDD, è una cosa che richiede molto rendimento. Colui che lo vuole online.