Cerca in MDM

Bollettino

Tenditore danneggiato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44977 di manuale-mecanica
Puleggia di tensioning danneggiata pubblicata da manuale-mecanica
Saluti ... Vorrei sapere se qualcuno può guidarmi su come cambiare la puleggia di tensionamento della banda dell'alternatore di una Chevy Monza con A/A, la puleggia era attorcigliata e quindi la fascia dell'alternatore era ridotta di metà a metà per attrito con la struttura del motore. La Chamba è complicata? Devi cambiare solo la puleggia o con l'intera base? Quanto sarà costoso?
Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44987 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla puleggia del tenditore danneggiato
Ciao Soulreaover, non credo che ti porti più complicazione per cambiare la puleggia, che se indico qui, che non è normale per questo "storto", prova a stringere il bullone centrale di questo, non è che è sciolto, se non è così, quando è chiaro, dovrai controllare il bullone non è piegato e lo stato dei lavaggi (se porta).
Qui ti mando un disegno di come va la cintura nel caso in cui ti serva. Saluti e questo è buono !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45349 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla puleggia del tenditore danneggiato
Grazie mille Ismael53, non avevo avuto l'opportunità di risponderti in anticipo (problemi personali), mi ha servito il diagramma che hai allegato per posizionare correttamente la band. Grazie ancora.