Cerca in MDM

Bollettino

C. Motore motore supremo V6 3.1L 1996

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44940 di manuale-mecanica
C. Supreme V6 3.1L 1996 Motor pubblicato da Manual-Mecanica
Che tali compagni, con la novità che voglio cambiare il motore nella mia auto, è un oldsmobile Cutlass Supreme V6 3.1l 1996, ma vorrei sapere quali macchine posso ottenere l'anno del motore osseo, la linea, ti chiedo perché ascolto lì che alcune auto più nuove portano lo stesso motore e rimangono al mio, in anticipo, ti ringrazio per il tuo aiuto, ho aspettato le tue risposte.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44941 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento c. Motore motore supremo V6 3.1L 1996
Holq a tutti, Tech7120, ne ho uno buono dedicato allo scambio o agli adattamenti motori. In un'occazione hanno messo una serie 1 V6 GM 3,8 L senza così tante modifiche, era più potente e speso quasi lo stesso. Il motore in Dimensions e altri è molto simile a V6 3.1. Non lo so nel tuo paese, ma qui 3.8 è arrivato nella Chevrolet Lumin, la prima generazione Impala, è un motore super affidabile. Ho anche visto nel tuo laboratorio mettere il 350 (5700cc), ma le modifiche sono più laboriose e a parte il V8 sebbene sia più potente pesa e spenda di più, facendo il treno anteriore della cucina soffrire di saluti e fortuna con il tuo progetto di swap.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44942 di manuale-mecanica
Grazie mille compagni Fiat147 per il tuo aiuto, ma penso che non mi spieghi bene, voglio mettere lo stesso motore il V6 3.1L, solo quello di un'auto più recente, che mi consiglia di salu2.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44943 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, Tech7120, ok non ho capito bene, 2,8 e 3,1 V6 GM, qui hanno llabati poco, tuttavia li ho visti anche nel luminoso, blazer, Impala e altri GM. In generale, GM condivide gli stessi motori per diversi modelli in base all'uso con piccole modifiche, sei vicino agli Stati Uniti, non dovrebbe essere difficile trovarne uno in buona fortuna e saluti.
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di .