Cerca in MDM

Bollettino

annegamento / jaloneo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45067 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento annegamento / jaloneo

Fiat147 ha scritto: Ciao a tutti, posso dirti che ho visto circa 20 auto con lo stesso problema, in assenza di informazioni sulla quantità di aria che entra nel motore (MAF) la ECU limita l'RPM del motore di circa 2500 e quelle oscillazioni si verificano. In 1 ocu era ECU e ricordo chiaramente che non avevo codici di rottura, ma tuttavia la luce del check era permanentemente accesa ... Spero che gli serva. Sicuro.

Vediamo se ho capito, queste auto il fallimento era che la ECU non riceveva il segnale del sensore (o per corto circuito o fallimento interno) e quindi presentava questi sintomi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #45068 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, floresgarcia, ciò che intendevo dire sono circa 20 auto con quel sintomo, video, 19 erano problemi del sensore MAF o connessioni o problemi nei circuiti, in 1 singola occasione il sintomo era dovuto alla ECU Mala. Il sintomo descrive in background che la ECU non riceve un segnale o questo non è corretto o la ECU non è in grado di procedere. Guarda nel caso della ECU Mala, il segnale è entrato bene nella ECU, ma è per il fallimento interno non lo elabora. Il segnale MAF è analogico, quindi per essere elaborato dalla ECU, deve prima essere filtrato (elimina i rumori elettronici), quindi la ECU digitalizza per elaborarlo, per essere in grado di cercare nei suoi cartografi interni (programmazione) l'equivalenza di quel segnale nei grammi al secondo in base al motore, che è il parametro che mostra uno scanner. In uno dei casi precedenti il sintomo è lo stesso (video). Sull'accurata determinazione di questa colpa può essere fatto, ma è complesso, quindi non arruolarlo, sujeri dimostra la sua ECU in un'altra macchina, saluti
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45069 di manuale-mecanica
Mi scusi, le mie dita erano più veloci della mia comprensione della tua spiegazione. Controllerò il cablaggio e i connettori. Li tengo verso l'alto e grazie mille per le tue gentili risposte.
Saluti!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45282 di manuale-mecanica
Ciò che tali carni, continuo con questo dettaglio, nient'altro che trovo la colpa.
Mi è stato detto che controllo anche il regolatore di pressione nell'iniettore e nella rotaia vuota, nel manuale non trovo diagrammi o come controllare il vuoto. AIUTO.
Saluti!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #45283 di manuale-mecanica
Saluti
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di .