Cerca in MDM

Bollettino

annegamento / jaloneo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45055 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento annegamento / jaloneo
Ciao a tutti, secondo le indicazioni Fiat147, basta verificare che il tubo MAF non presenti le prese d'aria (un po 'di fessura nell'area del morsetto ..) e se indossa la valvola PCV nel coperchio aprofino, controlla il suo stato (se si estrai un sacco di vapore olio), questo è per eliminare possibili guasti. Saluti!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45057 di manuale-mecanica
Ismael, sul PCV, l'ho appena cambiato non guadagna più di un mese e mezzo, lo controllo. A proposito del vuoto, possono causarmi questo dettaglio?
Sul MAF, ascoltando diversi meccanici, mi avevano detto che ero già nell'ultimo o che avrei dovuto sostituire, ma con oggi e notare che rimane lo stesso, mi lascia di nuovo in zero.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45059 di manuale-mecanica
Ciao, il PCV, se l'ingresso dell'aria è dopo la portata, se è aperta, è possibile falsificare la misurazione di questo, al minimo. Quelli vuoti, possono arrivare come ti hanno detto, del Caudalimetro, che misura male, ma presta attenzione alle istruzioni del compagno Fiat147, ottenere dati e misurare essere più sicuri. Un'altra possibilità di vuoto può essere la mancanza di pressione del carburante sulla rampa (problema nella pompa a benzina ..)
ma prima, passo dopo passo, controlla il flusso. Non posso dirti di più. Incoraggia e saluti !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45060 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, c'è un metodo per testare la ECU, non menzionarlo poiché è complesso da realizzare, non volevo confondere nessuno. A proposito di misurare lo faccio con l'oscilloscopio, ma secondo me se non gestisci questi metodi porta solo a più conflitti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45061 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, posso dirti che ho visto circa 20 auto con lo stesso problema, in assenza di informazioni sulla quantità di aria che entra nel motore (MAF) la ECU limita il numero di giri del motore di circa 2500 e queste oscillazioni si verificano. In 1 ocu era ECU e ricordo chiaramente che non avevo codici di rottura, ma tuttavia la luce del check era permanentemente accesa ... Spero che gli serva. Sicuro.