Cerca in MDM

Bollettino

Power Loss Golf IV

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima - 11 anni 6 mesi prima #44884 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema di Power Golf IV
Ciao a tutti, "Ciao, quello che farei, per non impazzire, se l'EGR è pieno di merda (per i KMT che ha) potrebbe non" cantare "lo scanner, quindi lo smontato per vedere come è, (e il condotto), è un problema che a volte non ci dice direttamente lo scanner ... né il rifiuto ha preso da Dirt." Ciò dimostra secondo me che questo uomo pubblica senza nemmeno leggere i post precedenti, la persona indica che l'EGR è disconnesso ..., ciò dimostra che non ha capito nulla e per variare per l'opinione di cose che chiaramente non gestisce ..., oltre a usare una lingua abbastanza aggressiva quando si riferisce al post in cui brandisce le ragioni tecniche e l'esperienza, solo con l'intenzione di confusione ... questa comunità .... una vergogna .... Saluti
Ultima edizione: 11 anni 6 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45182 di manuale-mecanica
Buono a tutti!

In primo luogo sono molto grato per le risposte e mi dispiace di non aver risposto prima, ma ho esaminato all'università (studio di ingegneria informatica)

e in secondo luogo, ieri ho portato la macchina al laboratorio di un amico e mi sono rivelato essere un tubo di aspirazione ...

ho avuto un tubo: Arrabbiato:

a livello ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45183 di manuale-mecanica
Senza vuoto, non c'è turbo ... 0,25 eur ... quanto truffatore, giusto? ... beh, sono contento che tu l'abbia risolto. !! Fortuna con i tuoi studi !!!