Cerca in MDM

Bollettino

Power Loss Golf IV

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44780 di manuale-mecanica
Power Loss Golf IV pubblicato da Manual-Mecanica
Buono a tutti:

Anche se non ho idea della meccanica, mi piace ricci da queste parti poiché ci sono molti post interessanti.
Il fatto è che ho un repro di golf IV TDI 115 con 300.000 km e sembra che il turbo sia morto ... gli costa accelerare e passare da 140.
La prima cosa che ho fatto è stata scollegare l'EGR "nel caso" e sembra che abbia un po 'più di vita.
Da quello che ho letto qua e là, potrebbe essere l'attuatore turbo, alcune valvole (N75, N18, UNISENS, EGR), lo stesso turbo, ecc.

Il turbo non lancia mai (anche se riesco a sentire il suo fischio e "in lontananza")
Ho cancellato gli errori con la vag-com e sono circolato per un po '. Quando faccio l'autostima non ricevo alcun errore.
Ho inserito il modulo per modulo (di quelli dell'elenco auto) e in molti moduli dice qualcosa del genere che non può essere collegato.

Questo è l'unico errore che viene fuori:

VAG-Commission: versione 311.2-N

Controllo del numero di parte MODURE: 038 906 019 AM
Componente e/o versione: 1.9L R4 EDC 0000SG 0813
Software di codifica: 00002
Codice del negozio di lavoro: WSC 00028
1 errore trovato:
17958 - Pressione di carica: controllo della deviazione
P1550 - 11-00 - Limite non Controllo posteriore

Ho anche fatto 3 tronchi al 5 ° (la mia auto ha 6 marce):

Ho fatto i tronchi come potevo, dal momento che l'auto non lancia e non aveva "a mano" una linea così a lungo.
Ho preso la grafica con la logica vagica

Pertanto, senza avere un'idea di Pajolera, direi che il centralino richiede valori del CAUD ma questo non è dato ...

Qui hai il CSV:
www.dropbox.com/s/e5b6d4uv3g...03-01-2014.csv
www.dropbox.com/s/etulgeozgv..-01-2014_2.csv
www.dropbox.com/s/v4tpm2wl2h..-01-2014_3.csv
Puoi darmi un cavo? Grazie in anticipo!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima - 11 anni 6 mesi prima #44783 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema di Power Golf IV
Ciao a tutti, Pepfapeste:) . Buona domanda ... Anche se dove vivo, ci sono pochi VW TDI, ma devo vedere esperienze simili nel sistema di controllo Skoda TDI 1.9L R4 EDC. Ho analizzato la grafica e la mia opinione dopo aver pensato è il seguente.
I codici 17958 - Pressione di carica: Controllo della deviazione.P1550 - 11-00 - Limite non posteriore raggiunto
significa che l'unità di controllo del motore rileva un aumento del motore. Cioè, fa tutto il possibile per ottenere i valori dello slogan di pressione di subalimentazione (Prespance Pres), ma tuttavia il sensore di pressione nel multiplo e la temperatura dell'aria (G71 +G72) rileva una pressione inferiore allo slogan calcolato. Cioè, l'unità di controllo ordina il controllo della pressione turbo (N75) di aumentare la pressione alimentare, ma non la consuma (questo può essere osservato nel grafico). Dopo che si può osservare la grafica:
la lenta risposta del turbo, alla richiesta di aumento della pressione.
Che gli slogan di pressione e MAF (GRS di aria tramite SEC che entrano nel
motore
turbo) sono aperti in apertura
. La pressione è elettronica, la ECU utilizza la valvola di pressione sovrapposta attraverso il vuoto che produce il depressato per posizionare la valvola del fiume nel turbo. nipote che produce danni al turbo e al motore
.

La parte terminale del
manuale del gruppo VAG a sovralimentazione di Skoda.
Ultima edizione: 11 anni 6 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44786 di manuale-mecanica
Ciao, quello che farei, per non farmi impazzire, se l'EGR è pieno di merda (per i KMT che ha) potrebbe non "cantare" lo scanner, quindi lo smontato per vedere come è (e il dotto), è un problema che a volte non ci dice direttamente la scanner ... né lo scarico inghiottito da Dirt. Saluti a tutti !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44787 di manuale-mecanica
Rivedi anche i tubi di gomma collegati all'N75 e quelli che si collegano al Wastegate, perché sebbene il tessuto foderato, si deteriorano molto e se non c'è vuoto, non c'è turbo ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44789 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, Pepfapeste:) , per quanto riguarda la versione vag-com: versione 311.2-N, la mia opinione è che la versione software VAG-com è vecchia per accedere alle altre unità di controllo che il tuo Tuauto ha, ti consiglio di aggiornare. Saluti.