Buono a tutti:
Anche se non ho idea della meccanica, mi piace ricci da queste parti poiché ci sono molti post interessanti.
Il fatto è che ho un repro di golf IV TDI 115 con 300.000 km e sembra che il turbo sia morto ... gli costa accelerare e passare da 140.
La prima cosa che ho fatto è stata scollegare l'EGR "nel caso" e sembra che abbia un po 'più di vita.
Da quello che ho letto qua e là, potrebbe essere l'attuatore turbo, alcune valvole (N75, N18, UNISENS, EGR), lo stesso turbo, ecc.
Il turbo non lancia mai (anche se riesco a sentire il suo fischio e "in lontananza")
Ho cancellato gli errori con la vag-com e sono circolato per un po '. Quando faccio l'autostima non ricevo alcun errore.
Ho inserito il modulo per modulo (di quelli dell'elenco auto) e in molti moduli dice qualcosa del genere che non può essere collegato.
Questo è l'unico errore che viene fuori:
VAG-Commission: versione 311.2-N
Controllo del numero di parte MODURE: 038 906 019 AM
Componente e/o versione: 1.9L R4 EDC 0000SG 0813
Software di codifica: 00002
Codice del negozio di lavoro: WSC 00028
1 errore trovato:
17958 - Pressione di carica: controllo della deviazione
P1550 - 11-00 - Limite non Controllo posteriore
Ho anche fatto 3 tronchi al 5 ° (la mia auto ha 6 marce):
Ho fatto i tronchi come potevo, dal momento che l'auto non lancia e non aveva "a mano" una linea così a lungo.
Ho preso la grafica con la logica vagica
Pertanto, senza avere un'idea di Pajolera, direi che il centralino richiede valori del CAUD ma questo non è dato ...
Qui hai il CSV:
www.dropbox.com/s/e5b6d4uv3g...03-01-2014.csv
www.dropbox.com/s/etulgeozgv..-01-2014_2.csv
www.dropbox.com/s/v4tpm2wl2h..-01-2014_3.csv
Puoi darmi un cavo? Grazie in anticipo!