Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di rumore dei parassiti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44760 di manuale-mecanica
Problemi di rumore di Parasitos pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao!! L'altro giorno ho acquistato un'interfaccia audio per collegarla al mio raggio di auto. L'ho installato e vanno meravigliosamente con l'auto fermata, ma quando si avvia e si va, a volte si sente piccoli cajiditos sull'altoparlante. Ho chiamato l'azienda per acquistarlo e mi ho detto alcuni parassiti prodotti dall'impasto. Il cavo ha due cavi di pasta disconnessi che apparentemente devono unirsi e mi ha detto che se United With Noise ha cercato di liberarli. Il fatto è che lo United and Loose il piccolo rumore seguono. Qualcuno mi dà una soluzione?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44761 di manuale-mecanica
Ciao Nacho1982, ci sono alcuni filtri che vengono venduti (sono quelle scatole quadrate) e sono installati all'ingresso del sé, servono a filtrare questi rumori parassiti che di solito provengono dall'accensione del motore. C'è anche la possibilità di collegare un condensatore nella bobina di accensione da 2,2 microfradi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44782 di manuale-mecanica
Dove hanno messo esattamente ?? Potresti mettere qualche foto?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44785 di manuale-mecanica
Ciao Nacho1982, il filtro, è positivo dal dispositivo a dove lo si collega, ma se è attaccato alla radio +, mettila più tardi, in modo che i due dispositivi sembrino insieme (non so se mi spiego). Se scegli di mettere anche un condensatore, questo trasporta un cavo che dovrebbe connettersi al + che alimenta la bobina e il corpo viene avvitato in un impasto. Dì anche che nell'alternatore di solito trasporta un condensatore collegato al positivo e avvitato all'impasto (può darsi che sia rotto). Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44788 di manuale-mecanica