Cerca in MDM

Bollettino

Renault K4M Quembobins

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44749 di manuale-mecanica
Renault K4M Quembobins pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ho problemi in una Renault Clio2 2002 1.6 16V (K4M). Questi motori, sebbene, siano generalmente solidi e affidabili, hanno secondo i problemi cronici osservati a livello di bobine di lapiz che usano il loro sistema di accensione, in questo caso:( , è troppo ... L'auto ha 2 bobine tedesche di ber -marchio che ho messo nel motore da molto tempo. E tutto ok, tuttavia l'altra coppia mi ha dato puri problemi. Ho provato di tutto, bobine Sagem, cinese, ecc. Pensando che potrebbe esserci un problema nel circuito, l'ho rivisto. Poi l'ultima volta che brucio le bobine, per assicurarmi, cambiare il beru tedesco (erano nei cilindri 1 e 4, li ho cambiati in 2 e 3, lo stesso, le bobine che non sono tedesche bruciano molto velocemente, il cliente mi sta già guardando in modo strano, e non mi piace ... non mi piace ...: Eh: :(non mi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44751 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Renault K4M
Ciao a tutti, cercando di trovare una persona che ha bobine di marchio Valeo (Francia), sono a un buon prezzo, quello del Beru o della traccia ... qualcuno che ha trovato queste bobine in questa macchina? Come stai? Perché il contrario mi dice che sono buoni, ma questo è quello che dicono tutti ... in ogni caso lo consiglio per la mia esperienza, se cambi bobine è il principale Isalarlas con candele nuove e prese. Grazie . Saluti a tutti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44753 di manuale-mecanica
Wow, un altro Renault .. !! Ciao a tutti, quindi dici che il k4m scioglie le bobine, la prima cosa che sembrerei (suppongo che possa essere) è la resistenza di queste bobine, sia quelle di origine, sia quelli che si sostituiscono nuovi, perché nella questione dei paesi elettrici, ho già visto le differenze nei valori tra un marchio e altri ..: Incerto: e dicono, che sembra che sia lo stesso, perché non è lo stesso prima che non sia in questione di riserva elettrica Sagem, e fatto in Cina, per quanto avrei acquistato sarebbe una bambola ripiena per i miei cani: Sciocco: e poco altro. È una domanda di qualità il problema che hai, beh, è anche raro che entrambi se ne vadano allo stesso tempo, sebbene in questo k4m vengano nutriti come in coppia, sai, 1 e 4 sui 2 e 3 dal ramo della ECU, quindi se vanno in serie, la stessa cosa ha solo fritto la cile. 1 e il 4 va bene ... dovresti misurare la resistenza di questi. Il tema delle candele, perché quelle che porta, alcuni campioni di RC già corrono ..: Woohoo: : CATTIVO: : Woohoo: : Woohoo: Saluti !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44758 di manuale-mecanica
Ciao a tutti,:) grazie per la tua opinione. Come dici bene nel K4M di quegli anni, sebbene la bobina sia indipendente in ciascun cilindro, l'unità di controllo li controlla da coppie, tipi o scintilla perdono come la chiamano qui. Quasi mai come muoiono i due insieme, ma per esperienza in quel sistema posso dirti che di solito durano poco quando l'ho cambiato da 1 allo stesso tempo .. ci deve essere qualche spiegazione a questo. Dai valori resistivi li controllo sempre, come consigliate bene. Una volta che aveva uno scambio di parole con un collega, mi disse che se la resistenza fosse la stessa, non vi era alcuna differenza in Quanom per il marchio, ho tenuto il contrario, il tempo ha mostrato che aveva ragione (esperienze con macchine simili), finché i gemelli di coetanei in questi sistemi, conosci 1-4, 2-3, del Beru cinese per lì e qui ho realizzato ciò che mi hai detto di qualità.:) . Per quanto riguarda Bosh, qui, Brasile. Non sono male, ma non li avevano. Proverò il Valeo, che ha già acquistato per il motore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44819 di manuale-mecanica
Cambia le due articolazioni e il ppon grasso nel golilla di gomma che nessuno sembra mai è l'umidità che le uccide e la temperatura motoria che le alternative durano uno o due anni circa, se vuoi qualità, dì al cliente di acquistarli nella casa commerciale, comprendere qualcosa di bene che il problema non è di te non di te, non siamo magici che siamo meccanici e con cose cattive non puoi fare molto.