- Ringraziamenti ricevuti: 2
 Manuali meccanici

All sui meccanici e sulle notizie tecnologiche.
											Manuali meccanici

All sui meccanici e sulle notizie tecnologiche.

22-06-2025 Visite: 6473 Tecnologia

09-08-2022 Visite: 4775 Informatica

, è troppo ... L'auto ha 2 bobine tedesche di ber -marchio che ho messo nel motore da molto tempo. E tutto ok, tuttavia l'altra coppia mi ha dato puri problemi. Ho provato di tutto, bobine Sagem, cinese, ecc. Pensando che potrebbe esserci un problema nel circuito, l'ho rivisto. Poi l'ultima volta che brucio le bobine, per assicurarmi, cambiare il beru tedesco (erano nei cilindri 1 e 4, li ho cambiati in 2 e 3, lo stesso, le bobine che non sono tedesche bruciano molto velocemente, il cliente mi sta già guardando in modo strano, e non mi piace ... non mi piace ...
 , è troppo ... L'auto ha 2 bobine tedesche di ber -marchio che ho messo nel motore da molto tempo. E tutto ok, tuttavia l'altra coppia mi ha dato puri problemi. Ho provato di tutto, bobine Sagem, cinese, ecc. Pensando che potrebbe esserci un problema nel circuito, l'ho rivisto. Poi l'ultima volta che brucio le bobine, per assicurarmi, cambiare il beru tedesco (erano nei cilindri 1 e 4, li ho cambiati in 2 e 3, lo stesso, le bobine che non sono tedesche bruciano molto velocemente, il cliente mi sta già guardando in modo strano, e non mi piace ... non mi piace ... 
  non mi
non mi Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

e dicono, che sembra che sia lo stesso, perché non è lo stesso prima che non sia in questione di riserva elettrica Sagem, e fatto in Cina, per quanto avrei acquistato sarebbe una bambola ripiena per i miei cani
 e dicono, che sembra che sia lo stesso, perché non è lo stesso prima che non sia in questione di riserva elettrica Sagem, e fatto in Cina, per quanto avrei acquistato sarebbe una bambola ripiena per i miei cani e poco altro. È una domanda di qualità il problema che hai, beh, è anche raro che entrambi se ne vadano allo stesso tempo, sebbene in questo k4m vengano nutriti come in coppia, sai, 1 e 4 sui 2 e 3 dal ramo della ECU, quindi se vanno in serie, la stessa cosa ha solo fritto la cile. 1 e il 4 va bene ... dovresti misurare la resistenza di questi. Il tema delle candele, perché quelle che porta, alcuni campioni di RC già corrono ..
 e poco altro. È una domanda di qualità il problema che hai, beh, è anche raro che entrambi se ne vadano allo stesso tempo, sebbene in questo k4m vengano nutriti come in coppia, sai, 1 e 4 sui 2 e 3 dal ramo della ECU, quindi se vanno in serie, la stessa cosa ha solo fritto la cile. 1 e il 4 va bene ... dovresti misurare la resistenza di questi. Il tema delle candele, perché quelle che porta, alcuni campioni di RC già corrono .. 

Saluti !!!
 Saluti !!!Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

grazie per la tua opinione. Come dici bene nel K4M di quegli anni, sebbene la bobina sia indipendente in ciascun cilindro, l'unità di controllo li controlla da coppie, tipi o scintilla perdono come la chiamano qui. Quasi mai come muoiono i due insieme, ma per esperienza in quel sistema posso dirti che di solito durano poco quando l'ho cambiato da 1 allo stesso tempo .. ci deve essere qualche spiegazione a questo. Dai valori resistivi li controllo sempre, come consigliate bene. Una volta che aveva uno scambio di parole con un collega, mi disse che se la resistenza fosse la stessa, non vi era alcuna differenza in Quanom per il marchio, ho tenuto il contrario, il tempo ha mostrato che aveva ragione (esperienze con macchine simili), finché i gemelli di coetanei in questi sistemi, conosci 1-4, 2-3, del Beru cinese per lì e qui ho realizzato ciò che mi hai detto di qualità.
 grazie per la tua opinione. Come dici bene nel K4M di quegli anni, sebbene la bobina sia indipendente in ciascun cilindro, l'unità di controllo li controlla da coppie, tipi o scintilla perdono come la chiamano qui. Quasi mai come muoiono i due insieme, ma per esperienza in quel sistema posso dirti che di solito durano poco quando l'ho cambiato da 1 allo stesso tempo .. ci deve essere qualche spiegazione a questo. Dai valori resistivi li controllo sempre, come consigliate bene. Una volta che aveva uno scambio di parole con un collega, mi disse che se la resistenza fosse la stessa, non vi era alcuna differenza in Quanom per il marchio, ho tenuto il contrario, il tempo ha mostrato che aveva ragione (esperienze con macchine simili), finché i gemelli di coetanei in questi sistemi, conosci 1-4, 2-3, del Beru cinese per lì e qui ho realizzato ciò che mi hai detto di qualità. . Per quanto riguarda Bosh, qui, Brasile. Non sono male, ma non li avevano. Proverò il Valeo, che ha già acquistato per il motore.
 . Per quanto riguarda Bosh, qui, Brasile. Non sono male, ma non li avevano. Proverò il Valeo, che ha già acquistato per il motore.Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

14 settembre 2025
14 settembre 2025