Buongiorno, a tutti, mi presento:
il mio nome è Antonio e vivo in una zona isolata dell'isola di Mindanao nelle Filippine.
Abbiamo un furgone con un motore Nissan TD 2.7 in famiglia.
Il fatto è che una settimana fa, mentre facevamo fumo e petrolio per la fuga, siamo andati nella capitale Davao per cercare di riparare il motore, la prima cosa che abbiamo controllato è stato il turbo, hanno cambiato i due cuscinetti in metallo antifuristica e una specie di rondelle che sembravano un qualche tipo di francobolli o sigilli molto fini, e ci hanno detto che andava bene.
Quindi i pistoni furono smontati, i cerchi furono cambiati e la testata fu cambiata, per uno di demolizione ma provato e con i francobolli delle nuove valvole.
Il fatto è che quando sono tornato a casa (290 km) dopo due ore di strada senza mettere di nuovo il bastone, fumo e petrolio sono tornati attraverso la fuga.
Dato che non potevamo tornare nella capitale, abbiamo deciso di mettere la mano a casa, smontati turbo e bene (in vista) ci siamo smontati e bene (in vista) quando tiravamo fuori i pistoni osserviamo che i cerchi erano messi al bene di Dio, quindi abbiamo incolpata la cattiva assemblaggio dei cerchi, noi puliamo tutto bene con il gasiline e ci siamo ricordati di tutto con le modifiche dei manuali per gli squeez e
Una volta montato tutto, iniziamo perfettamente e Obevo che non fa fumo, la combustione è perfetta, ma continua a sputare olio attraverso la fuga, quasi nulla se lo confrontiamo con il principio della faglia, ma un contagocce spruzzo continua a rilasciare.
Dato che non so cosa fare, abbiamo deciso di lasciarlo come questo, lavorare con il furgone osservando se il problema aumenta e in attesa di vedere se lo Spirito Santo ci illumina, poiché la nostra saggezza è esaurita e non abbiamo più un'idea di dove toccare, e lo consideriamo in questo caso e per il momento che è meglio non toccare nulla.
Apprezzerei molto qualsiasi guida in merito
(meglio se l'orientamento non significa l'uso di micrometri o cose sofisticate) il più sofisticato che abbiamo è un piede dinamometrico della chiave X e un calibro normale.
Grazie mille se qualcuno può farmi una mano.
Chiarisci anche che sono il teorico, che coloro che hanno mani migliori che sono la mia famiglia qui.