Cerca in MDM

Bollettino

Olio nella fuga

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44659 di manuale-mecanica
Olio nello scarico pubblicato da Manual-Mecanica
Buongiorno, a tutti, mi presento:
il mio nome è Antonio e vivo in una zona isolata dell'isola di Mindanao nelle Filippine.
Abbiamo un furgone con un motore Nissan TD 2.7 in famiglia.
Il fatto è che una settimana fa, mentre facevamo fumo e petrolio per la fuga, siamo andati nella capitale Davao per cercare di riparare il motore, la prima cosa che abbiamo controllato è stato il turbo, hanno cambiato i due cuscinetti in metallo antifuristica e una specie di rondelle che sembravano un qualche tipo di francobolli o sigilli molto fini, e ci hanno detto che andava bene.
Quindi i pistoni furono smontati, i cerchi furono cambiati e la testata fu cambiata, per uno di demolizione ma provato e con i francobolli delle nuove valvole.
Il fatto è che quando sono tornato a casa (290 km) dopo due ore di strada senza mettere di nuovo il bastone, fumo e petrolio sono tornati attraverso la fuga.
Dato che non potevamo tornare nella capitale, abbiamo deciso di mettere la mano a casa, smontati turbo e bene (in vista) ci siamo smontati e bene (in vista) quando tiravamo fuori i pistoni osserviamo che i cerchi erano messi al bene di Dio, quindi abbiamo incolpata la cattiva assemblaggio dei cerchi, noi puliamo tutto bene con il gasiline e ci siamo ricordati di tutto con le modifiche dei manuali per gli squeez e
Una volta montato tutto, iniziamo perfettamente e Obevo che non fa fumo, la combustione è perfetta, ma continua a sputare olio attraverso la fuga, quasi nulla se lo confrontiamo con il principio della faglia, ma un contagocce spruzzo continua a rilasciare.
Dato che non so cosa fare, abbiamo deciso di lasciarlo come questo, lavorare con il furgone osservando se il problema aumenta e in attesa di vedere se lo Spirito Santo ci illumina, poiché la nostra saggezza è esaurita e non abbiamo più un'idea di dove toccare, e lo consideriamo in questo caso e per il momento che è meglio non toccare nulla.
Apprezzerei molto qualsiasi guida in merito
(meglio se l'orientamento non significa l'uso di micrometri o cose sofisticate) il più sofisticato che abbiamo è un piede dinamometrico della chiave X e un calibro normale.
Grazie mille se qualcuno può farmi una mano.
Chiarisci anche che sono il teorico, che coloro che hanno mani migliori che sono la mia famiglia qui.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44660 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema dell'olio nello scarico
Ciao Colisber, insieme al saluto, mi congratulo con la tua descrizione. La mia raccomandazione, osservando che hai fatto tutto bene, è di aspettare, guardare se consuma petrolio. La mia opinione è che se c'è un problema incipiente nel tuo motore, usandolo con cautela, questo dovrebbe essere più chiaramente e quindi essere in grado di eseguire la diagnosi. L'altro è che questo OK e la libertà di olio di accumuli nel tubo di scarico, in particolare il silenziatore del rumore, se lo è, useremo tutto andrà bene, in caso contrario. Se non si osserva il consumo di olio in eccesso, il turbo è OK e il motore ha poca resistenza, la pompa di iniezione può essere dietro, anche fumano blu come olio, ma è in ritardo nel motore, quindi non è stata la combustione (non valeva la pena di olio caratteristico leggermente diverso nella telecamera di combustione. Non so se spiego bene. Non mi preoccuperei in eccesso. Saluti cordiali:) :) :) .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44664 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema dell'olio nello scarico
Hi Colisber, in accordance with the opinion of Fiat 147, there may be yet, oil residues in the escape, already burned, congratulating yourself for doing things well, (the segments in your position) .. and also giving my opinion, if you observed any line in some cylinder is a motivio of high oil consumption, also the slack in the valve guides, and observe if the intercoler is not filled with oil ... Part of all this, personally distrust that changing the I sigilli in ceramica del turbo sono qualcosa, se questo non è in bilanciamento in seguito, finirà mentre ti dico ... e di più sapendo come i segmenti ti hanno montato, in ogni caso ti auguro buona fortuna e vai "per sempre" e non inizi a sentire il famoso "fischio" del turbo. Saluti!!!