Cerca in MDM

Bollettino

Tenditore di distribuzione Opel X16xel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima - 11 anni 8 mesi prima #44650 di manuale-mecanica
Opel X16xel Distribuzione pubblicata da Manual-Mecanica
Una comunità;)

ha:( cercato di montare la distribuzione di un Opel Astra F X16xel.

Ho tutti i corretti, ma al momento del tensionamento e girare due giri l'ago indica a sinistra e cosa dire quando inizio, non si avvicina all'indice del tensionario,:( :(

non so cosa fare cosa mi è successo. Se mi aiuti, ti chiederei di indicarlo con strumenti e passaggi, dal momento che ho seguito i passaggi di auto -body ed è l'unica distribuzione che mi ha resistito e non ti dico il problema che mi ho dato.

Saluti e grazie a tutti.
Ultima edizione: 11 anni 8 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44651 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del tensore Opel X16xel Distribuzione
Ciao piter112, dici di avere un bell'aspetto, suppongo che tu tenga gli alberi (che avrai già visto che è quanto sei un po 'un dente + -) Assicurati che quando stai per premere tutti i marchi, gira quattro giri con l'albero a gomiti, e se necessario Il suo posto, vedrai come quando giri sta oscillando l'ago, non ti interessa questo, o cosa fai, fermalo ed esiti ai segni per vedere dove si trova l'indice, a volte costa un po 'lasciarlo al suo posto, non disperare, vedrai che è facile. Il "nuovo" è se la cintura è nuova, ecc. In uno di questi, ho spostato la cintura verso l'interno. Guarda questo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44671 di manuale-mecanica
Ismael53 Sarai il mio angelo: Ridere:
grazie prima di tutto.

Non bloccare gli alberi ad eccezione dell'ammissione che svela il punto di sincronizzazione da una molla della valvola e scarico nel suo punto forzando la vite della ruota dentata con la chiave (direi che c'è il mio errore per non bloccare bene quegli alberi, non ho utenti speciali da bloccare).

:( :(
La;) questione della nomenclatura degli indici dei

:( :(marchi:( tensori lo

so

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44672 di manuale-mecanica
Ciao, il "nuovo" lo mette inciso sul tenditore, almeno in uno che ho qui ... Farei foto ma non ho mezzi ora, bene sulla puleggia, che qualcuno ti aiuta se hai bisogno di mantenere l'albero con una chiave, è importante, mentre si preme il tenditore, l'altro che continua a tirare la chiave, ma senza muovere i segni dei pulli, non hai più.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44704 di manuale-mecanica
Un ismael53 per la salute

l'ho fatto con un COMPI ma non sono arrivato al marchio, ma tendo a lasciare l'indice della freccia sinistra che passava e oscillando "Penso che sia un segno che è più tensioning" e lode allenta il tensore Uffff Uffff Mala Royo ".

È più semplice di quanto sembri?:(

Sicuramente lo complico, ma ho creato abbastanza distribuzioni per la piccola esperienza che ho e non ho avuto così tanti problemi, o ho portato via un perno, o l'ho adattato al suo marchio e alla grande, ma questo potrebbe essere fottutamente paura di fare un grosso errore e bugiardo marrone.
alla fine.

Grazie ismael53 se riesco a ottenere i controlli;)

come sempre una salute grazie mille a tutti e buon anno 2014.