Cerca in MDM

Bollettino

Skoda Octavia 1.9 TDI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44614 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica su Skoda Octavia 1.9 TDI
Non ho affatto Ismael, mi ho offeso, apprezzo il tuo consiglio, quello che volevo dirti è che ovviamente metterò gli strumenti di blocco necessari se non lo avrei fatto, l'unico dubbio era perché chiedere i dettagli di portare la puleggia per mettere la cintura più facile da più

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44628 di manuale-mecanica
Ciao. Sono molta attenzione a ciò che chiedi. In the time that I have been working on this I have ever had to take out the piñón from the camshaft neither with a key nor conical from any engine for a belt change ... I do not see necessary to do it, nor such special tools to change a time band ... only locates the corresponding marks in the same camshaft, crankshaft or injecting pump if applicable ... remember that every engine brings its manufacturing marks either in the same pine of change boxes. fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44634 di manuale-mecanica

MOV1973 ha scritto: Ciao. Sono molta attenzione a ciò che chiedi. In the time that I have been working on this I have ever had to take out the piñón from the camshaft neither with a key nor conical from any engine for a belt change ... I do not see necessary to do it, nor such special tools to change a time band ... only locates the corresponding marks in the same camshaft, crankshaft or injecting pump if applicable ... remember that every engine brings its manufacturing marks either in the same pine of change boxes. fortuna

... Ah !!! È possibile chiedere al manuale di modificare i sigilli come appropriato per farlo, sfruttando il disarmo che è necessario cambiare tensioneri, cuscinetti ausiliari e pompa dell'acqua, se applicabile.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima - 11 anni 8 mesi prima #44635 di manuale-mecanica
Ciao Mov1973, rispetto a ciò che afferma di smontare la puleggia per camminare su ciò che Correnponda mi sembra ragionevole. Ciò che dice Ismael53 è CETRO, prima, come dici Marbas e Voila, tuttavia in molti motori moderni il produttore raccomanda di bloccare camme e alberi da ginnastica per cambiare cinghia di distribuzione. (Utile per questo scopo). Ad esempio, un caso in Renault K4m, se si estrae il cinturino senza bloccare le camme, sei per azione delle molle della valvola tende a ruotare, se lo fanno, si toccano e si piegano (le valvole), ho visto più volte nei moderni moderni. L'altro che si verifica in molti casi se l'albero a gomiti non si ostruisce e questo non ha una chiave (conico) quando si stringe "il cilindro PMS 1 è" eseguito "rispetto alle camme, se inoltre il motore ha una distribuzione variabile, può persino" posizionare i giochi.
Ultima modifica: 11 anni e 8 mesi fa da . Motivo: alberi a camme invece di alberi motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44678 di manuale-mecanica
Ciao mov1973 Sono totalmente con te quelli che ho cambiato non ho mai avuto bisogno di pino dadi per cambiare la distribuzione, ma quando hai intenzione di cambiare la cintura dove vai per primo è a te stesso per guidarti sui segni e in questo particolare penso che tu abbia detto che tu sia stato cambiato in questo modo in cui sono state cambiate in questo modo in cui sono state cambiate le foto in questo modo in cui sono state cambiate in questo modo in cui sono state cambiate le foto in questa distribuzione. La puleggia tirata ha segnato solo tutti i marchi con tipi